Un caro saluto per gino59 e tutti gli amici

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
gio63
Appassionato
Appassionato

Un caro saluto per gino59 e tutti gli amici

Messaggio da gio63 »

Vi invio un caro saluto ascoltando i consigli amichevoli di questo forum in questo momento credo che tutto vada bene la cmo dai 90 giorni di aspettativa concessa e passata ai 120 giorni proprio l'altro ieri , quindi adesso mi devo recare alla cmo il mese di marzo non vedo l'ora che questo calvario passi in fretta tutte le volte alla cmo consegno la relazione clinica del servizio psichiatrico avevo anche i test REATTIVO RORSCHACH CON MMPI2 ma non so il motivo che mi hanno detto di consegnarli alla prossima visita nel mese di marzo 2014 in cmo questo e quello che lo psichiatra della cmo ma detto francamente non capisco il perché non a voluto le copie rinviando la consegna dei referti in marzo.
Un caro saluto da gio63 PS il panettiere e passato a miglior vita.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Un caro saluto per gino59 e tutti gli amici

Messaggio da gino59 »

gio63 ha scritto:Vi invio un caro saluto ascoltando i consigli amichevoli di questo forum in questo momento credo che tutto vada bene la cmo dai 90 giorni di aspettativa concessa e passata ai 120 giorni proprio l'altro ieri , quindi adesso mi devo recare alla cmo il mese di marzo non vedo l'ora che questo calvario passi in fretta tutte le volte alla cmo consegno la relazione clinica del servizio psichiatrico avevo anche i test REATTIVO RORSCHACH CON MMPI2 ma non so il motivo che mi hanno detto di consegnarli alla prossima visita nel mese di marzo 2014 in cmo questo e quello che lo psichiatra della cmo ma detto francamente non capisco il perché non a voluto le copie rinviando la consegna dei referti in marzo.
Un caro saluto da gio63 PS il panettiere e passato a miglior vita.

.....Un pensiero gradevole che ricambio e nell'occasione ricevi i miei in bocca a lupo.-
gio63
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gio63 »

alla data del 3.3.2014 arrivo ai 432 giorni di aspettativa continuativa quindi mi mancano ancora 116 giorni ai 548 giorni continuativi in base alla normativa dovrei essere riformato , chiedo agli esperti un consiglio per evitare di non oltrepassare i 548 giorni .
un grazie da gio63
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

gio63 ha scritto:alla data del 3.3.2014 arrivo ai 432 giorni di aspettativa continuativa quindi mi mancano ancora 116 giorni ai 548 giorni continuativi in base alla normativa dovrei essere riformato , chiedo agli esperti un consiglio per evitare di non oltrepassare i 548 giorni .
un grazie da gio63
un consiglio? è sperare che si mettano le mani sulla coscienza e che agiscano secondo le normative.
ciao
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Scusa Gio63, ma cosa vorresti fare?

Saluti.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
gio63
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gio63 »

[quote="pietro17"]Scusa Gio63, ma cosa vorresti fare?

Saluti.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free[/quote
Caro Pietro17 e mia intenzione raggiungere quella serenità che in questi ultimi anni e venuta meno per motivi di servizio per tutto quello subito danneggiando la serenità famigliare il mio stato di salute sino a mettermi in cura senza sino oggi per stress ansia e depressione con disturbo dell'adattamento in buona sostanza non vedo l'ora che mi riformino in modo da ritrovare quella serenità famigliare quel sorriso di un tempo e di potere dire al mondo sono libero .
un caro saluto da gio63
gio63
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gio63 »

angri62 ha scritto:
gio63 ha scritto:alla data del 3.3.2014 arrivo ai 432 giorni di aspettativa continuativa quindi mi mancano ancora 116 giorni ai 548 giorni continuativi in base alla normativa dovrei essere riformato , chiedo agli esperti un consiglio per evitare di non oltrepassare i 548 giorni .
un grazie da gio63
un consiglio? è sperare che si mettano le mani sulla coscienza e che agiscano secondo le normative.
ciao
Caro angri62 spero proprio che si mettano le mani sulla coscienza e che agiscano secondo normativa , sono sempre attento ai consigli mettendoli in pratica quindi se qualcuno possiede esperienze non chiedo meglio di essere aiutato.
un saluto gio63
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Da quello che ho inteso, essendo un patologia NO cs presumo che, se presenti un ulteriore certificato usl che attesta il perdurare della tua malattia, possano fare poco se non riformarti e/o se superi il periodo massimo d aspettativa, verrai posto in congedo.
L'unica cosa e' che devi pazientare, quantomeno sono a marzo prossimo. Lo so che è lunga ed estenuante l'attesa ma, allo stato, nulla puoi fare.
Saluti

gio63
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gio63 »

Cari colleghi chiedo agli esperti e tutti quelli con esperienza della cmo di Mi al raggiungimento dei 548 giorni continuativi di aspettativa come si comporteranno , alla data del 3.3.2014 in totale sono 432 giorni di aspettativa continuativa quindi ne mancano 116 e devo recarmi in cmo il 3.3. 14 la mia preoccupazione e quella di non oltrepassare i 548 giorni continuativi .
Grazie di cuore , un caro saluto gio63
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Non vuoi oltrepassare i 548 gg; cosa vorresti?

Saluti.

gio63
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gio63 »

Vorrei soltanto che mi riformino sono mono redito vivo del mio solo stipendio , non sono più in grado di rientrare in servizio per troppo tempo mi sono trascurato preso al 100% dal servizio non pensavo altro e adesso questo il prezzo da pagare in termine di salute , alla fine si rimane soli abbandonati da quell'amministrazione in cui credevo che mai sarei rimasto abbandonato ,questa e pura verità quindi voglio soltanto avere cura della mia famiglia recuperando la serenità della mia famiglia.
un caro saluto gio63
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

gio63 ha scritto:Vorrei soltanto che mi riformino sono mono redito vivo del mio solo stipendio , non sono più in grado di rientrare in servizio per troppo tempo mi sono trascurato preso al 100% dal servizio non pensavo altro e adesso questo il prezzo da pagare in termine di salute , alla fine si rimane soli abbandonati da quell'amministrazione in cui credevo che mai sarei rimasto abbandonato ,questa e pura verità quindi voglio soltanto avere cura della mia famiglia recuperando la serenità della mia famiglia.
un caro saluto gio63
===a milano sono molto ragionevoli, serca di stare tranquillo che non supererai i 548 giorni, ovvio che alla prossima convocazione dipende dalla certificazione che porterai, cmq possono anche darti ancora 90 giorni e poi riformarti. puoi chiedere la rinuncia dell'aspettativa restante, se il presidente non ha i cog...ni girati può darsi che ti faccia firmare la rinuncia e ti manda via.
ciao
Rispondi