anni 30 di servizio pensione assegnata, dati certi
-
- Altruista
anni 30 di servizio pensione assegnata, dati certi
Messaggio da antoniougrigiu »
riformato anni 29,10 di servizio con 02 assegni di funzione inquadrati dal 2010.
pensione 21800 annui come da pa 04
tfr 54500 anni 35 perché avevo riscattato 5 anni.
questi sono dati certi.
tutte le altre cose sono chiacchiere .
se non vi fidate posso pubblicare le copie dei decreti.
valutate prima di prendere decisioni affrettati.
la realtà e questa. per chi va in pensione con il sistema misto.
io prendo 1680 di pensione con moglie e due figli a carico, di cui uno minore.
arruolato il 09/10/1983 riformato il 01/07/2013
pensione 21800 annui come da pa 04
questi sono dati certi.
-
- Altruista
Re: anni 30 di servizio pensione assegnata, dati certi
antoniougrigiu ha scritto:riformato anni 29,10 di servizio con 02 assegni di funzione inquadrati dal 2010.
pensione 21500 annui come da pa 04
questi sono dati certi.
-
- Altruista
antoniougrigiu ha scritto:riformato anni 29,10 di servizio con 02 assegni di funzione inquadrati dal 2010.
questi sono dati certi.
-
- Altruista
assistente capopippo1962 ha scritto:Ciao , scusa puoi dire con che grado?
Ci siamo, io con 33 anni contributivi pal annua lorda 20403, grado brigadiere.antoniougrigiu ha scritto:antoniougrigiu ha scritto:riformato anni 29,10 di servizio con 02 assegni di funzione inquadrati dal 2010.
questi sono dati certi.
sintozz ha scritto:Ci siamo, io con 33 anni contributivi pal annua lorda 20403, grado brigadiere.antoniougrigiu ha scritto:antoniougrigiu ha scritto:riformato anni 29,10 di servizio con 02 assegni di funzione inquadrati dal 2010.
questi sono dati certi.
state mischiando le rape con le fave. mi dispiace anche se a qualche collega non piacciono i minestroni. con 33 anni contributivi è impossibile una pal di 20 mila e qualcosina, le maggiorazioni hanno valenza fino al 95, con relative penalizzazioni.
state mischiando le rape con le fave. mi dispiace anche se a qualche collega non piacciono i minestroni. con 33 anni contributivi è impossibile una pal di 20 mila e qualcosina, le maggiorazioni hanno valenza fino al 95, con relative penalizzazioni.[/quote]
L'unica penalizzazione, che tu fai il minestrone è che sino al 95 la pensione viene calcolata con il sistema retributivo,oltre con il sistema contributivo. Per quanto riguarda le maggiorazioni, dal mio prospetto posso costatare che tutti i conteggi al fine dell'importo pensionistico sono stati fatti con le maggiorazioni, quindi 28 anni di servizio+5 anni di maggiorazioni=33 anni complessivi per una pal di 20403 e 1254E di tredicesima, è scritto tutto non c'è da inventarsi nulla.
L'unica penalizzazione, che tu fai il minestrone è che sino al 95 la pensione viene calcolata con il sistema retributivo,oltre con il sistema contributivo. Per quanto riguarda le maggiorazioni, dal mio prospetto posso costatare che tutti i conteggi al fine dell'importo pensionistico sono stati fatti con le maggiorazioni, quindi 28 anni di servizio+5 anni di maggiorazioni=33 anni complessivi per una pal di 20403 e 1254E di tredicesima, è scritto tutto non c'è da inventarsi nulla.
L'unica penalizzazione, che tu fai il minestrone è che sino al 95 la pensione viene calcolata con il sistema retributivo,oltre con il sistema contributivo. Per quanto riguarda le maggiorazioni, dal mio prospetto posso costatare che tutti i conteggi al fine dell'importo pensionistico sono stati fatti con le maggiorazioni, quindi 28 anni di servizio+5 anni di maggiorazioni=33 anni complessivi per una pal di 20403 e 1254E di tredicesima, è scritto tutto non c'è da inventarsi nulla.[/quote]sintozz ha scritto:state mischiando le rape con le fave. mi dispiace anche se a qualche collega non piacciono i minestroni. con 33 anni contributivi è impossibile una pal di 20 mila e qualcosina, le maggiorazioni hanno valenza fino al 95, con relative penalizzazioni.
C'è da dire che io sono in pensione da due anni, quindi chi quest'anno và in pensione con i miei anni contributivi ovviamente prenderà di meno in quanto ha due anni in meno con il calcolo retributivo, nonchè i coefficienti del calcolo di pensione che dal 2013 sono cambiati in peggio.
Messaggio da sysuop33 »
C'è da dire che io sono in pensione da due anni, quindi chi quest'anno và in pensione con i miei anni contributivi ovviamente prenderà di meno in quanto ha due anni in meno con il calcolo retributivo, nonchè i coefficienti del calcolo di pensione che dal 2013 sono cambiati in peggio.[/quote]sintozz ha scritto:L'unica penalizzazione, che tu fai il minestrone è che sino al 95 la pensione viene calcolata con il sistema retributivo,oltre con il sistema contributivo. Per quanto riguarda le maggiorazioni, dal mio prospetto posso costatare che tutti i conteggi al fine dell'importo pensionistico sono stati fatti con le maggiorazioni, quindi 28 anni di servizio+5 anni di maggiorazioni=33 anni complessivi per una pal di 20403 e 1254E di tredicesima, è scritto tutto non c'è da inventarsi nulla.sintozz ha scritto:state mischiando le rape con le fave. mi dispiace anche se a qualche collega non piacciono i minestroni. con 33 anni contributivi è impossibile una pal di 20 mila e qualcosina, le maggiorazioni hanno valenza fino al 95, con relative penalizzazioni.
da sintozz » 18/04/2011, 19:13
Son un Brigadiere dei CC, ho 24 anni di servizio nell'Arma e 4 anni + un mese fatti prima di arruolarmi, già riscattati.
scusa sintozz, se aggiungi i 4 AA e 1 MM, ancora peggio. puoi ripetere date arruolamento e riforma? grazie
C'è da dire che io sono in pensione da due anni, quindi chi quest'anno và in pensione con i miei anni contributivi ovviamente prenderà di meno in quanto ha due anni in meno con il calcolo retributivo, nonchè i coefficienti del calcolo di pensione che dal 2013 sono cambiati in peggio.[/quote]sintozz ha scritto:L'unica penalizzazione, che tu fai il minestrone è che sino al 95 la pensione viene calcolata con il sistema retributivo,oltre con il sistema contributivo. Per quanto riguarda le maggiorazioni, dal mio prospetto posso costatare che tutti i conteggi al fine dell'importo pensionistico sono stati fatti con le maggiorazioni, quindi 28 anni di servizio+5 anni di maggiorazioni=33 anni complessivi per una pal di 20403 e 1254E di tredicesima, è scritto tutto non c'è da inventarsi nulla.sintozz ha scritto:state mischiando le rape con le fave. mi dispiace anche se a qualche collega non piacciono i minestroni. con 33 anni contributivi è impossibile una pal di 20 mila e qualcosina, le maggiorazioni hanno valenza fino al 95, con relative penalizzazioni.
no comment
Non ve la prendete a male ma NON serve quotare 100mila volte, facendo anche il copia ed incolla anche di altri quote.
Il quote serve solo in casi particolari, così non si capisce più niente.
Il quote serve solo in casi particolari, così non si capisce più niente.
C'è da dire che io sono in pensione da due anni, quindi chi quest'anno và in pensione con i miei anni contributivi ovviamente prenderà di meno in quanto ha due anni in meno con il calcolo retributivo, nonchè i coefficienti del calcolo di pensione che dal 2013 sono cambiati in peggio.-
==================================================================
....Non è proprio cosi...!!! Dipende da alcuni fattori di cui anche l'età anagrafica, inoltre chi al 31.12.2011
era retributivo e aveva maturato l'80% a quella data, le successive quote andranno ad aumentare la quota di pensione. Salutoni
....Non è proprio cosi...!!! Dipende da alcuni fattori di cui anche l'età anagrafica, inoltre chi al 31.12.2011
era retributivo e aveva maturato l'80% a quella data, le successive quote andranno ad aumentare la quota di pensione. Salutoni
Il mio discorso era per quelli retributivi sino al 95 e misti oltre. Per i contributivi dal 2011 penso che sia come dici tu.gino59 ha scritto:C'è da dire che io sono in pensione da due anni, quindi chi quest'anno và in pensione con i miei anni contributivi ovviamente prenderà di meno in quanto ha due anni in meno con il calcolo retributivo, nonchè i coefficienti del calcolo di pensione che dal 2013 sono cambiati in peggio.-
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA