nuovi trattamenti pensionistici legge 244/2012

Feed - CARABINIERI

Rispondi
giolegnini
Appena iscritto
Appena iscritto

nuovi trattamenti pensionistici legge 244/2012

Messaggio da giolegnini »

salve a tutti.oggi sul corriere della sera,a pag. 11 c'è un articolo sui possibili trattamenti pensionistici delle forze armate, in cui si ventila la possibilità di lasciare il servizio, con 10 anni di bonus,per tutti quelli che hanno compiuyo i 50 anni di età, conservando il trattamento pensionistico per intero e l'85% dello stipendio in corso.sul sito del governo italiano ho anche trovato due bozze di decreto legislativo in questione datato 8.8.2013, in cui però non si fa cenno alcuno a tale evenienza, nè si specifica se per forza armaya vi rientrerebbe anche l'arma dei carabinieri. io continuerò la ricerca in tal senso,ma qualcuno di voi ha ulteriori e più precise notizie in merito? Ringrazio

Klaine1964
Sostenitore
Sostenitore

Re: nuovi trattamenti pensionistici legge 244/2012

Messaggio da Klaine1964 »

Leggendo le varie proposte si parla solo di riduzione degli organici dell'Esercito non dei CC o PS o GdF.
Come sempre noi Forze di Polizia quando c'è un beneficio siamo esclusi.-
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

Klaine1964 ha scritto:Leggendo le varie proposte si parla solo di riduzione degli organici dell'Esercito non dei CC o PS o GdF.
Come sempre noi Forze di Polizia quando c'è un beneficio siamo esclusi.-

Infatti è solo per Esercito e Marina.....!!
giolegnini
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da giolegnini »

buonasera.comunque, c'è un intervento del cocer difesa a firma di un generale dei cc per cui si può presumere che anche noi carabinieri saremo nel calderone,(forse)-Aspettiamo qualche giorno e vediamo cosa accadrà
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

giolegnini ha scritto:buonasera.comunque, c'è un intervento del cocer difesa a firma di un generale dei cc per cui si può presumere che anche noi carabinieri saremo nel calderone,(forse)-Aspettiamo qualche giorno e vediamo cosa accadrà

Da un mio punto di vista, posso dire che questa notizia a livello nazionale stà facendo molto scalpore e scandalo, detto anche "ultimo regalo per la casta ", quindi penso che non se ne farà nulla ,...... come faranno i politici a giustificare un regalo simile, visto il periodo che attraversa l'Italia? Forse il mio punto di vista sull'argomento è sbagliato ....comunque staremo a vedere,hanno tempo sino al 31 Gennaio per decidere.
Rispondi