Caro markflore1973;markflore1973 ha scritto:Se può servirti un mio collega Ass.te capo di pol.pen è stato riformato 8 mesi fà con 29 anni effettivi senza riconoscimento di causa di servizio perchè gli è stata messa al ginocchio una protesi e la sua pensione è di 1.706,00 Euro al mese, visto con i miei occhi perchè lavoro in ragioneria!!!!Tato65 ha scritto:Sono unAss/te Capo con 27 anne e 6 mesi di servizio + n° 5 anni di abbuono e n° 2 anni e 3 mesi di lavoro esterno già ricongiunti, al momento sono in malattia x stato ansioso, a quanto ammonterebbe la mia pensione considerando che prima di essere riformato avrò 35 anni e 6 mesi di contributi utili e tenendo conto che al 31/12/1995 avevo 16 anni di contributi.
Spero di essere stato chiaro grazie.
Ciao
forse hai visto veramente male. Vedi che tale importo di pensione lo percepisco io riformato in gennaio 2012 da Isp. Capo (oltre 10 anni di grado) parametro 133 con 28 anni e mezzo di servizio EFFETTIVO (arr. 10/1983) + 2 anni esterni ricongiunti. (PAL 25.756,00)Dicono bene i grandi GINO e LEO62 (che saluto sempre con piacere), le favole son molte ma son pure finite.
Salutone e auguri.
MAURO1964