Separazione revoca alloggio ASGI - Carabinieri

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ccnero
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 30, 2013 11:14 pm

Separazione revoca alloggio ASGI - Carabinieri

Messaggio da ccnero »

Sono un militare dell'Arma dei Carabinieri, sposato e assegnatario di un alloggio ASGI presso una Stazione Carabinieri dall'anno 2009 devoluto sinotticamente al mio grado (non assegnazione temporanea) e rivesto ancora l'incarico che ha previsto l'attribuzione dello stesso, e attualmente sono in fase di separazione.
La coniuge, con la quale si sta tentando la separazione consensuale, dovrebbe spostarsi in una casa in affitto concordando l'affido condiviso del figlio minore.
Pertanto ciò premesso, considerato che all' atto della presentazione della domanda ero sposato con una figlia a carico, condizione che ha permesso di avere un certo punteggio, determinante per l'assegnazione dell'alloggio, vi sarei grato nel fornirmi delucidazioni in merito in quanto qualche superiore mi ha detto fra le righe che la separazione determinirà la revoca del beneficio.
Al fine di rendere più chiara la situazione preciso che l'alloggio è stato assegnato secondo il Decreto Interministeriale del 3 Giugno 1989.
Ringrazio Anticipatamente.


Rispondi