vittime del dovere

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
tony77
Appena iscritto
Appena iscritto

vittime del dovere

Messaggio da tony77 »

Buonasera,
è la prima volta che vi scrivo ma sono un vostro appassionato seguace, avrei bisogno di alcune informazioni in smerito alle vittime del dovere...
Sono un volontario in spe dell esercito con 15 anni di servizio e 5 anni anni fa (2008) mi sono ammalato di carcinoma testicolare e grazie al cielo adesso sto bene...ho fatto richiesta di causa di servizio evidenziando il fatto che sono stato in Kosovo nel 1999 e nel 2001...nel 2010 il comitato di verifica mi accetta la causa di servizio....nel 2012 su mia richiesta mi iscrivono alla categoria A8 ...e faccio domanda per le vittime del dovere.....la commissione medica mi da come percentuale il 25% e il rapporto informativo che ho mandato anche li evidenzio le missioni e le mansioni ( conduttore e guardia con pattuglie sul territorio Decane e Dijakovica )....la mia domanda è questa, il comitato di verifica valuterà la mia domanda positivamente o devi aspettarmi qualche sorpresa ?
Psi la mia domanda dal 23 ottobre è già dall comitato di verifica,
Grazie
ANTONIO

Rispondi