Assegno vitalizio
Assegno vitalizio
Messaggio da saverio79 »
Buona sera a tutti
Avrei bisogno di aiuto non so piu che fare
Sono una vittima del dovere invalido al 35% ho ricevuto il decreto che mi assegna lo speciale assegno ma nob ancora l assegno vitalizio continuo a chiamare il call center ma non rispondono cosa devo fare?
Avrei bisogno di aiuto non so piu che fare
Sono una vittima del dovere invalido al 35% ho ricevuto il decreto che mi assegna lo speciale assegno ma nob ancora l assegno vitalizio continuo a chiamare il call center ma non rispondono cosa devo fare?
- antoniomlg
- Sostenitore
Re: Assegno vitalizio
Messaggio da antoniomlg »
dovresti sforzarti e darci qualche dato in piu
>quando ti è arrivato il decreto?
>a che dta risale l'evento?
>in quale graduatoria sei inserito?
ecc ecc
ciao
>quando ti è arrivato il decreto?
>a che dta risale l'evento?
>in quale graduatoria sei inserito?
ecc ecc
ciao
Messaggio da saverio79 »
Ciao grazie di avermi risposto
Il decreto dello speciale assegno e' datato 27/08/13
Evento risale a luglio 2009 ma non sono stato inserito in graduatoria ma al mibistero della difesa mi dicono che per la spec elargizione e lo spec assegno non c e' bisogno della grad. Ma solo per l assegno vitalizio devo aspettare la grad.
Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi
Il decreto dello speciale assegno e' datato 27/08/13
Evento risale a luglio 2009 ma non sono stato inserito in graduatoria ma al mibistero della difesa mi dicono che per la spec elargizione e lo spec assegno non c e' bisogno della grad. Ma solo per l assegno vitalizio devo aspettare la grad.
Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi
- antoniomlg
- Sostenitore
ti posso dare i tempi che ha un collega:
a giugno 2013 gli mandano il decreto di vittima del dovere e dello speciale assegno vitalizio;
è stato inserito nell'ultima graduatoria ed in questi giorni ha ricevuto il calcolo degli arretrati dell'assegno vitalizio ed è sottinteso che al piu tardi il 5 del prossimo mese riceverà il bonifico, per il resto speciale assegno e speciale elargizione ancora non sà niente.
ciao
a giugno 2013 gli mandano il decreto di vittima del dovere e dello speciale assegno vitalizio;
è stato inserito nell'ultima graduatoria ed in questi giorni ha ricevuto il calcolo degli arretrati dell'assegno vitalizio ed è sottinteso che al piu tardi il 5 del prossimo mese riceverà il bonifico, per il resto speciale assegno e speciale elargizione ancora non sà niente.
ciao
Messaggio da saverio79 »
Grazie antonio
Aspetto con ansia la speciale elargizione e lo speciale assegno mentre per l assegno penso che dovro aspettare la grad di marzo.sperando che al ministero non mi abbiano detto una bugia
Grazie ancora
Aspetto con ansia la speciale elargizione e lo speciale assegno mentre per l assegno penso che dovro aspettare la grad di marzo.sperando che al ministero non mi abbiano detto una bugia
Grazie ancora
Saverio se sei stato inserito un questa graduatoria 15 di settembre, non vedo perché ti devono inserire nella pross di marzo.
Vedrai a breve riceverai la speciale elargizione e dopo 90 gg circa gli arretrati con i due assegni vitalizi
Saluti
Francesco
Vedrai a breve riceverai la speciale elargizione e dopo 90 gg circa gli arretrati con i due assegni vitalizi
Saluti
Francesco
- antoniomlg
- Sostenitore
per Franruggi
vedi che saverio dice di non e ripeto NON essere nella graduatoria di settembre
ma ha ricevuto il decreto il 27.08.2013.
per saverio79
ti hanno già chiesto le coordinate bancarie?
in che data?
ciao
vedi che saverio dice di non e ripeto NON essere nella graduatoria di settembre
ma ha ricevuto il decreto il 27.08.2013.
per saverio79
ti hanno già chiesto le coordinate bancarie?
in che data?
ciao
Messaggio da saverio79 »
Ciao antonio
Ti confermo che non sono stato inserito in graduatoria
Le coordinate me le hanno chieste il 15/09/13 ma ho chiesto anche questo e mi hanno risposto al M.D. che comunque loro dovevano inviarle all M. dell economia e del tesoro.
Grazie a presto
Le coordinate me le hanno chieste il 15/09/13 ma ho chiesto anche questo e mi hanno risposto al M.D. che comunque loro dovevano inviarle all M. dell economia e del tesoro.
Grazie a presto
Messaggio da saverio79 »
Inoltre antonio tu sapresti dirmi a quanto ammontano i due assegni? E hanno decorrenza da quando e' accaduto l evento o dalla data del decreto? Considera che cambia tanto per me e la mia famiglia in quanto risale al 2009.
Scusa il dist.
Scusa il dist.
saverio79 ha scritto:Ciao antonio
Grazie a presto
allora...
visto che non sei in graduatoria, però stranamente ti hanno inviato i decreti, dovresti postare in base a quale legge sei stato inquadrato come vittima del dovere
oppure non sei in graduatoria perchè vittima del terrorismo?saverio79 ha scritto:Inoltre antonio tu sapresti dirmi a quanto ammontano i due assegni? E hanno decorrenza da quando e' accaduto l evento o dalla data del decreto? Considera che cambia tanto per me e la mia famiglia in quanto risale al 2009.
Scusa il dist.
franruggi ha scritto:oppure non sei in graduatoria perchè vittima del terrorismo?saverio79 ha scritto:Inoltre antonio tu sapresti dirmi a quanto ammontano i due assegni? E hanno decorrenza da quando e' accaduto l evento o dalla data del decreto? Considera che cambia tanto per me e la mia famiglia in quanto risale al 2009.
Scusa il dist.
caro saverio 79,
se hai in mano i decreti come affermi, nel primo c e scritto la somma esatta della speciale elargizione,ùnel secondo verbale ci sono gli importi degli assegni con relativa decorrenza
Messaggio da saverio79 »
Franrugi
Io non hi mai detto di avere 2 decreti ma solo quello delli speciale assegno di 1033 che dovrebbe essere rivalutato annualmente(a quanto ammonta la rival?).il decreto cita la 266 la 243 e la 206.
Inoltre per levare ogni dubbio io sono stato riconosciuto VITTIMA DEL DOVERE
Io non hi mai detto di avere 2 decreti ma solo quello delli speciale assegno di 1033 che dovrebbe essere rivalutato annualmente(a quanto ammonta la rival?).il decreto cita la 266 la 243 e la 206.
Inoltre per levare ogni dubbio io sono stato riconosciuto VITTIMA DEL DOVERE
- antoniomlg
- Sostenitore
franruggi ti devo riprendere???
allora non hai capito con chi abbiamo a che fare?
al ministero della difesa(specialmente) lavorano a "segugio di cane"
esperienza diretta di un collega che lavoriamo tutti i giorni assieme
>il 20 maggio gli notificano il decreto che è stato riconosciuto "vittima del dovere", con la percentuale a lui assegnata, e nello stesso decreto la decorrenza dello speciale assegno vitalizio. 1.033 (da perequare)
> a settembre è entrato nella graduatoria, il 25 ottobre ha ricevuto dal MEF il conteggio del relativo assegno vitalizio 1.033 con gli arretrati (ma non il bonifico).
sicuramente entro il 5 del mese prossimo avrà il bonico.
ciao
allora non hai capito con chi abbiamo a che fare?
al ministero della difesa(specialmente) lavorano a "segugio di cane"
esperienza diretta di un collega che lavoriamo tutti i giorni assieme
>il 20 maggio gli notificano il decreto che è stato riconosciuto "vittima del dovere", con la percentuale a lui assegnata, e nello stesso decreto la decorrenza dello speciale assegno vitalizio. 1.033 (da perequare)
> a settembre è entrato nella graduatoria, il 25 ottobre ha ricevuto dal MEF il conteggio del relativo assegno vitalizio 1.033 con gli arretrati (ma non il bonifico).
sicuramente entro il 5 del mese prossimo avrà il bonico.
ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA