circolare

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
bigbart33
Appena iscritto
Appena iscritto

circolare

Messaggio da bigbart33 »

Salve Avvocato Carta, sono un Brig. dall'Arma cc.
mi hanno riconosciuto una causa di servizio dopo 5 anni di aspettativa.
Adesso dovrebbero notificarmi l'atto e farmi rientrare parzialmente idoneo.
Chiedevo a voi di postarmi una circolare, dove si evince che: il militare parzialmente idoneo al s.m.i. potrebbe, anche in sovraorganico essere trasferito al N.C. di Compagnia quale addetto.
Faccio presente che prima prestavo servizio in una stazione della medesima Compagnia cc. e il Comando Regione si trova a 90 km di distanza dalla mia residenza.
Aggiungo che mi hanno riconosciuto la tab "A" 8^ massima, e sarebbe davvero necessario per me rimanere
in ambito Compagnia per la mia evidente zoppia alla gamba dx.
Ringrazio in anticipo per la sicura risposta.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM