Assegno funzionale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
aquila61cr

Assegno funzionale

Messaggio da aquila61cr »

Buonasera, sono un 1° M.llo A.M. dispensato dal servizio per infermità il giorno 8 di questo mese, dopo circa 6
mesi di aspettativa. Nel 2012, esattamente a Novembre, ho maturato i 32 anni di servizio, tanto è vero che quest'anno ho avuto una piccola quota di una tantum. La domanda è, avendo maturato detto assegno, quando il blocco degli aumenti ecc.sarà tolto , anche io potrò beneficiarne? Tantissimi saluti e grazie!!!

aquila61cr

Re: Assegno funzionale

Grazie avvocato, con tutte le risposte che mi ha dato, non so quale scegliere!
P.S. Agli amministratori, se l'avvocato non ha voglia di rispondere, perchè non rimuovete questa Sezione?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

aquila61cr ha scritto:Grazie avvocato, con tutte le risposte che mi ha dato, non so quale scegliere!
P.S. Agli amministratori, se l'avvocato non ha voglia di rispondere, perchè non rimuovete questa Sezione?
=================
Il fatto è, credo che non ai voglia di leggere/cercare,oppure sei talmente convinto di avere quest'ultimo
assegno funzionale e non accetti che questi non lo avrai mai.-

Motore di ricerca e vedrai che troverai quello che cerchi.-
ZioSam
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ZioSam »

Scritto in rosso in alto:

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali.
aquila61cr

gino59 ha scritto:
aquila61cr ha scritto:Grazie avvocato, con tutte le risposte che mi ha dato, non so quale scegliere!
=================
Il fatto è, credo che non ai voglia di leggere/cercare,oppure sei talmente convinto di avere quest'ultimo
assegno funzionale e non accetti che questi non lo avrai mai.-

Motore di ricerca e vedrai che troverai quello che cerchi.-
Non pretendo di avere quello che non mi compete, e non credo che come me, tu o altri siate disposti a prendere per oro colato uno che dice non ti spetta senza alcuna normativa di riferimento. Per quanto riguarda la ricerca sul web, credo di essere abbastanza esperto, ma non riesco a trovare nulla che soddisfi la mia richiesta, come comunque stanno dimostrando quelli che mi rispondono o meno. Comunque grazie e scusate l'irruenza, Carlo
Rispondi