Trasferimento d'autorità Aeronautica Militare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
farewell1979

Trasferimento d'autorità Aeronautica Militare

Messaggio da farewell1979 »

Buonasera Avvocato,
sono un militare di truppa in servizio permanente dal 2007 dell'Aeronautica Militare, la domanda che le volevo porre è in merito al mio trasferimento d'autorità, con nessuna clausula (senza oneri a carico dell'amministrazione)da una sede di servizio ad un altra.
Nello specifico vado a spiegare la situazione:
Ho prestato servizio nella vecchia sede 1 per un periodo di 35 mesi consecutivi, la sede 1 di servizio è nel comune di Roma,altezza raccordo anulare.
Sono stato trasferitò d'autorità presso un ente centrale dell'aeronautica sempre nel comune di roma.
Quando vado a prendere il mio foglio matricolare mi risulta "Tale in FEO e FOMA non è nel comune di Roma ma nel comune di Latina(la mia vecchia sede 1 dipendeva da un ente di latina) e FOAM nella base 1 dove prestavo servizio.
Ho fatto richiesta di legge 100 ma mi dicono che non mi spetta perchè fa fede la sede di servizio e non la FEO e la FOMA.
Non sono molto convinto della risposta che mi hanno dato e ho deciso di scriverla.
Lei cosa ne pensa?

Rispondi