LEGGE 104/92 INFORMAZIONI

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cosimo333
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: mer feb 15, 2012 8:45 pm

LEGGE 104/92 INFORMAZIONI

Messaggio da cosimo333 »

Egregio avvocato sono un volontario in servizio permanente dell’EI ,in sede di rinnovo dei permessi mensili relativi alla Legge 104/92 la Commissione medica dell'INPS ha riconosciuto mio padre portatore di handicap art. 3 comma 1.
Ho fatto tempestivamente ricorso in tribunale contro tale verbale e sono in attesa di definizione.
Può la mia amministrazione trasferirmi d’autorità o deve aspettare la definizione di questo ricorso? Considerato che in caso di riconoscimento dello stato di handicap grave di mio padre il verbale della commissione medica viene annullato e tale provvedimento ha valore retroattivo!
Sicuro di un suo riscontro le porgo i miei più cordiali saluti.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: LEGGE 104/92 INFORMAZIONI

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

L'Amministrazione non ha alcun obbligo di aspettare l'esito del ricorso, purtroppo, quindi ben potrebbe trasferirla ad altra sede.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi