tipologia di contratto persociv

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Morris84
Attività iniziale
Attività iniziale

tipologia di contratto persociv

Messaggio da Morris84 »

Buonasera a tutti. Volevo fare una domanda ai colleghi che come me sono stati costretti a transitare nei ruoli civili. Le mie domande sono: che tipologia di contratto mi faranno firmare? Persociv mi ha detto che verrò assunto in esubero(da come mi ha spiegato tutti coloro che transito vengono assunti con questa dicitura),che vuol dire? Rischiamo qualcosa con i probabili tagli del personale della p.a.? Scusate le domande ma non vorrei qualche spiacevole sorpresa in un prossimo futuro per un qualcosa che non è dipeso da me ma dalle mie condizioni di salute.
Grazie a chiunque di voi possa darmi delucidazioni in merito.

claudio68
Appassionato
Appassionato

Re: tipologia di contratto persociv

Messaggio da claudio68 »

Morris84 ha scritto:Buonasera a tutti. Volevo fare una domanda ai colleghi che come me sono stati costretti a transitare nei ruoli civili. Le mie domande sono: che tipologia di contratto mi faranno firmare? Persociv mi ha detto che verrò assunto in esubero(da come mi ha spiegato tutti coloro che transito vengono assunti con questa dicitura),che vuol dire? Rischiamo qualcosa con i probabili tagli del personale della p.a.? Scusate le domande ma non vorrei qualche spiacevole sorpresa in un prossimo futuro per un qualcosa che non è dipeso da me ma dalle mie condizioni di salute.
Grazie a chiunque di voi possa darmi delucidazioni in merito.
In esubero vuol dire che ti possono mandare anche in qualche ufficio che non ce posto libero, ti faranno firmare un contratto di pari livello in cui occupi, attualmente,
Morris84
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: tipologia di contratto persociv

Messaggio da Morris84 »

Grazie mille..sei stato davvero gentilissimo.
Rispondi