Buonasera a tutti. Volevo fare una domanda ai colleghi che come me sono stati costretti a transitare nei ruoli civili. Le mie domande sono: che tipologia di contratto mi faranno firmare? Persociv mi ha detto che verrò assunto in esubero(da come mi ha spiegato tutti coloro che transito vengono assunti con questa dicitura),che vuol dire? Rischiamo qualcosa con i probabili tagli del personale della p.a.? Scusate le domande ma non vorrei qualche spiacevole sorpresa in un prossimo futuro per un qualcosa che non è dipeso da me ma dalle mie condizioni di salute.
Grazie a chiunque di voi possa darmi delucidazioni in merito.
tipologia di contratto persociv
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: tipologia di contratto persociv
In esubero vuol dire che ti possono mandare anche in qualche ufficio che non ce posto libero, ti faranno firmare un contratto di pari livello in cui occupi, attualmente,Morris84 ha scritto:Buonasera a tutti. Volevo fare una domanda ai colleghi che come me sono stati costretti a transitare nei ruoli civili. Le mie domande sono: che tipologia di contratto mi faranno firmare? Persociv mi ha detto che verrò assunto in esubero(da come mi ha spiegato tutti coloro che transito vengono assunti con questa dicitura),che vuol dire? Rischiamo qualcosa con i probabili tagli del personale della p.a.? Scusate le domande ma non vorrei qualche spiacevole sorpresa in un prossimo futuro per un qualcosa che non è dipeso da me ma dalle mie condizioni di salute.
Grazie a chiunque di voi possa darmi delucidazioni in merito.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA