ciao un saluto e un abbraccio, la mia non vuole essere una polemica, assolutamente, ma il collega da te mezionato, gli ho parlato x telefono e mi ha detto che prende 1629 euro, ecco allora che mi inc..zo. certo sapevo benissimo che senza la ricongiunzione la cifra era quella, mi sono fatto tremila conteggi, con gli stessi risultati, solo pensavo che gli amici non dicessero ming..te e che ero io a non sapere fare i conti.leo62 ha scritto:Risposta per angri62.
Caro angri, capisco il tuo sfogo, innanzitutto, vorrei dirti che se non ti sono stati conteggiati i contributi che dici di avere prima della data di arruolamento cioè arruolato il 08.01.1981 i conteggi sono giusti se poi successivamente ti verranno conteggiati i contributi per lavoro antecedente alla data di arruolamento le cose cambieranno e non di poco.
Per quanto riguarda i pari corso che sono andati in pensione qualche anno fà non è vero che prendono più di te, infatti uno di questi L.S. Ivrea ( tu sai chi è ) nostro pari corso andato in pensione a giugno 2011 quindi 2 anni prima di te percepisce una P.A.L. di 22.906 E. , come puoi vedere tu percepisci 1.340 E. in più, tieni inoltre presente che a te per quanto riguarda il calcolo della parte contributiva quota C ti è stato applicato un coefficiente di calcolo inferiore a quello di L.S. quindi avrai un calcolo anche se di poco inferiore, quindi, a causa del tuo comprensivo sfogo, non fare polemiche inutili anche perchè come nel caso di Mauro 1964 che saluto, potresti lasciare il dubbio su calcoli pensionistici inesatti.
Non mi resta che salutarti, leo62
cmq se permetti domani ti chiamo al telefono, così abbiamo occasione di salutarci.
ciao.