Ci ho pensato bene, a lungo, prima di proporre quello che sto di seguito a scrivere.
Ho notato, sempre più frequentemente e con maggiore continuità, che buona parte degli argomenti trattano personale assente dal servizio per malattia o, in procinto di andarci, o già in quiescenza. Detto questo, poichè, parimenti, vi sono molti colleghi tuttora in servizio che necessitano di risposte sull'attività di servizio, appare chiaro che le problematiche andrebbero trattate separatamente. Da quí, nasce la mia proposta, di diversificare gli argomenti relativamente all'Arma dei Carabinieri (quella piú numerosa che scrive nel forum), per quelli in servizio e per quelli che invece fruiscono di altre legittime assenze o si trovano in pensione. Ritengo l'idea fattibile, per garantire a tutti di poter intervenire rapidamente laddove necessitano di risposte esaustive o per porre quesiti. Chiedo agli utenti del forum, di far conoscere le proprie opinioni in merito.
Cordialmente a tutti.
---------
GLI ARGOMENTI DEL FORUM
Re: GLI ARGOMENTI DEL FORUM
Dico che hai perfettamente ragione.
Il forum è già suddiviso tra forze di polizia ed armate, una ulteriore suddivisione tra personale in servizio e quiescenza sarebbe gradita.
Una suddivisione per tematiche invece non so se sia fattibile, vista la vastità, a meno che non lo si voglia fare per quelle più ricorrenti.
Il forum è già suddiviso tra forze di polizia ed armate, una ulteriore suddivisione tra personale in servizio e quiescenza sarebbe gradita.
Una suddivisione per tematiche invece non so se sia fattibile, vista la vastità, a meno che non lo si voglia fare per quelle più ricorrenti.
Idea più che condivisibile... però causa la scarsità di Moderatori, penso che l'Admin nn possa fare materialmente una cosa del genere. Cmq ottimo consiglio.
ps. @ iosonoquì.. cerca di contattare l'Admin in pm. ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
...grazie del suggerimento: in effetti ci avevo pensato, ma ho preferito prima sondare gliAlbyyy3 ha scritto:Idea più che condivisibile... però causa la scarsità di Moderatori, penso che l'Admin nn possa fare materialmente una cosa del genere. Cmq ottimo consiglio.
umori degli utenti.
Messaggio da Diabolikus »
Come potrai sicuramente immaginare.......non posso che essere pienamente d'accordo con TE.
Saluti.
Diabolikus.
Saluti.
Diabolikus.
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
anche io sono sicuro che potrebbe essee utile.
se l'argomento è specifico e comune a tutti si potrebbe aggiungere una sezione con il titolo.
personalmente ho chiesto al ADMIN di valutare la possibilità
inserire una sezione "VITTIME DEL DOVERE" cosi da essere utilizzata
da tutti a prescindera dal comparto a cui si fà parte.
all'interno della stessa poi sarebbe utile avere un argomento "Sentenza" cosi da avere una racconta di tutte le sentenza che trattano le "vittime del dovere"
ciao
se l'argomento è specifico e comune a tutti si potrebbe aggiungere una sezione con il titolo.
personalmente ho chiesto al ADMIN di valutare la possibilità
inserire una sezione "VITTIME DEL DOVERE" cosi da essere utilizzata
da tutti a prescindera dal comparto a cui si fà parte.
all'interno della stessa poi sarebbe utile avere un argomento "Sentenza" cosi da avere una racconta di tutte le sentenza che trattano le "vittime del dovere"
ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA