carta di identità non valida per l'espatrio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
syrio01
Appena iscritto
Appena iscritto

carta di identità non valida per l'espatrio

Messaggio da syrio01 »

intanto comincio con il ringraziarvi anticipatamente e mi presento sono Dario un ragazzo di 30 anni di catania dove qui la vita non è delle migliori.
vivo qui da 30 anni ed ho 2 bambini che amo moltissimo al quale sarei pronto a tutto.
nella mia vita ho passato di tutto e non è stata tra le migliori e adesso ne pago le conseguenze in passato ho sbagliato ma non voglio che i miei figli paghino x me.
ho avuto dei problemi con la legge ed ho anche pagato x i miei errori ora però ho deciso di cominciare da capo scappando da quest'Italia che non ci da la possibilità di una reintegrazione sociale, ti propongono lavori 3 ore al giorno a 4 euro l'ora dove con questi soldi devi fare la spesa pagare la luce, la casa e tutto il resto, queste sono le possibilità dell'italia o xlo meno di Catania..cmq con un amicizia sono riuscito a trovare un lavoro ben pagato e con la possibilità di una sistemazione x la mia famiglia nel regno unito ma il mio problema e molto semplice e non credo si possa risolvere facilmente.. nella carta di identità mi hanno bloccato l'espatrio, sono in attesa di un secondo grado alla quale al 99% ne uscirò assolto ma lo aspetto da più di tre anni e non penso sia il caso di aspettare ancora..io non voglio scappare vorrei trovare una soluzione al mio problema potrei mettermi reperibile in qualsiasi momento ma l'importante e che non perda questa occasione.. ne vale il futuro della mia famiglia!! (viste le prospettive dell'Italia)

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: carta di identità non valida per l'espatrio

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

capisco tutto, ma questo non è il forum giusto per risolvere il suo problema.
saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi