trasferimento x legge 104
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
forzanaples
trasferimento x legge 104
gent.mo avvocato sono un militare dell'aeronautica ( aviere capo vsp in servizio permanente effettivo) fra qualche settimana mi sposero al comune con la mia attuale ragazza (matrimonio civile) e siccome mia suocera gli attribuiranno probabilmente fra qualche mese i benefici x la legge 104 tra i quali anche l art. 3 comma 3 desidererei sapere in merito se posso fare domanda di trasferimento x legge 104 , tramite il mio ente aeronautico, la quale prevede l' assistito fino al 3° grado di parentela... tante grazie cordialmente saluto
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista

Re: trasferimento x legge 104
L'accoglimento della sua istanza dipende dal concorso di numerosi presupposti, primo dei quali il fatto che lei già assista con continuità la congiunta.
Pertanto, se la sua sede di servizio è posta ad una distanza tale da escludere che lei GIA' provveda a tale assistenza, la sua istanza non ha molte possibilità di successo.
In bocca al lupo comunque,
Avv. Giorgio Carta
Pertanto, se la sua sede di servizio è posta ad una distanza tale da escludere che lei GIA' provveda a tale assistenza, la sua istanza non ha molte possibilità di successo.
In bocca al lupo comunque,
Avv. Giorgio Carta
-
forzanaples
la mia sede di servizio è situata in provincia di treviso ed io e mia suocera siamo residenti a napoli. in merito a cio ho buone possibilità x il trasferimento? quali altri cause potrebbero favorire il io trasferimento? grazie 1000!
http://www.handylex.org/gun/permessi_la ... _104.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Se combatti troppo a lungo contro i draghi diventi un drago e se troppo a lungo guardi l'abisso, l'abisso guarderà te !