trasferimento x legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
forzanaples

trasferimento x legge 104

Messaggio da forzanaples »

gent.mo avvocato sono un militare dell'aeronautica ( aviere capo vsp in servizio permanente effettivo) fra qualche settimana mi sposero al comune con la mia attuale ragazza (matrimonio civile) e siccome mia suocera gli attribuiranno probabilmente fra qualche mese i benefici x la legge 104 tra i quali anche l art. 3 comma 3 desidererei sapere in merito se posso fare domanda di trasferimento x legge 104 , tramite il mio ente aeronautico, la quale prevede l' assistito fino al 3° grado di parentela... tante grazie cordialmente saluto


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: trasferimento x legge 104

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

L'accoglimento della sua istanza dipende dal concorso di numerosi presupposti, primo dei quali il fatto che lei già assista con continuità la congiunta.
Pertanto, se la sua sede di servizio è posta ad una distanza tale da escludere che lei GIA' provveda a tale assistenza, la sua istanza non ha molte possibilità di successo.
In bocca al lupo comunque,

Avv. Giorgio Carta
forzanaples

Re: trasferimento x legge 104

Messaggio da forzanaples »

la mia sede di servizio è situata in provincia di treviso ed io e mia suocera siamo residenti a napoli. in merito a cio ho buone possibilità x il trasferimento? quali altri cause potrebbero favorire il io trasferimento? grazie 1000!
lino80sa
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 25, 2009 2:58 pm

Re: trasferimento x legge 104

Messaggio da lino80sa »

http://www.handylex.org/gun/permessi_la ... _104.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Se combatti troppo a lungo contro i draghi diventi un drago e se troppo a lungo guardi l'abisso, l'abisso guarderà te !
Rispondi