Egregio avvocato sono un volontario in servizio permanente dell’EI ,
la Commissione medica dell'INPS ha riconosciuto mio padre portatore di
handicap
Legge 104/92 art. 3 comma 3.
Volevo fare domanda di trasferimento la Legge 104/92, il mio problema è che
con i miei vivono mio fratello è mia sorella,possono creare problemi per la
domanda.
Dimenticavo nella domanda dell'inps per la 104/92 come accompagnatore ci sono
messo io.
grazie di tutto.
Legge 104/92 art. 3 comma 3.
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
griforicky81
- Appena iscritto

-
ilcacciatore
- Sostenitore

Re: Legge 104/92 art. 3 comma 3.
Ciao Griforichy81, mi dispiace intanto per la situazione di tuo padre, ma la domanda puoi farla tranquillamente perché ti verrà accettata, in quanto anche io l'ho fatta per mia nonna a luglio scorso e il 30 settembre sono stato trasferito.
NB Mi sono permesso di rispondere al tuo quesito al posto dell'avvocato solo perché si trattava di una situazione analoga alla tua.
BUON RIENTRO A CASA.Ciao
NB Mi sono permesso di rispondere al tuo quesito al posto dell'avvocato solo perché si trattava di una situazione analoga alla tua.
BUON RIENTRO A CASA.Ciao