per inderogabili esigenze di servizio ecc ecc

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
idra
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da idra »

Salve a tutti sono un elicotterista che quest'anno è entrato nel settimo anno di fuorisede e la mia pianificazione dice che dopo 8 anni di fuorisede rientrerò nella mia sede di preferenza. All'inizio del sesto anno di questo fuorisede mi è arrivato un messaggio che per inderogabili esigenze di servizio devo essere trasferito nella stessa sede ma diverso ente. adesso quello che voglio capire mi mancano due anni finalmente per tornare nella sede desiderata e io da parte mia non ho fatto nessuna richiesta di trasferimento nello stesso posto, c'è la possibilità di rifiutarsi? se si come e poi il fuorisede di un elicotterista quanti anni sono?

idra
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da idra »

Salve a tutti sono un elicotterista che quest'anno è entrato nel settimo anno di fuorisede e la mia pianificazione dice che dopo 8 anni di fuorisede rientrerò nella mia sede di preferenza. All'inizio del sesto anno di questo fuorisede mi è arrivato un messaggio che per inderogabili esigenze di servizio devo essere trasferito nella stessa sede ma diverso ente. adesso quello che voglio capire mi mancano due anni finalmente per tornare nella sede desiderata e io da parte mia non ho fatto nessuna richiesta di trasferimento nello stesso posto, c'è la possibilità di rifiutarsi? se si come e poi il fuorisede di un elicotterista quanti anni sono? grazie sin da adesso per le delucidazioni e consigli!
Rispondi