fatemi capire qualcosa sto impazzendo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
enzino19
Attività iniziale
Attività iniziale

fatemi capire qualcosa sto impazzendo

Messaggio da enzino19 »

Stamattina ho chiamato il ministero a l'addetto per le vitime del dovere,mi a detto una cosa strana che da questa nuova graduatoria che uscira per fine mese, per avere i benefici cioe la speciale e largizioe e lassegno vitalizio,devono prima vedere in quale legge ti devono iquadrare passando da unaltra commissione e in bese a quella prendere i benefici,e a detto anche che questa e una nuova normativa io in poche parole NON CIO CAPITO NIENTE,AIUTATEMI VI PREGO NON CE LA FACCIO PIU SONO 4 ANNI CHE ASPETTO.

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: fatemi capire qualcosa sto impazzendo

Messaggio da franruggi »

Mandami il tuo nr in privato che ti spiego neglio

Saluti
Francesco
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: fatemi capire qualcosa sto impazzendo

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

non ho capito molto cosa le abbiamo detto, tranne il fatto che l'amministrazione - che ha sei mesi per risponderle - è in forte ritardo.
Con un ricorso al TAR, può agevolmente ottenere una condanna a provvedere sulla sua istanza
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi