messaggio per gino 59 e tutti i colleghi

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

antoniougrigiu
Altruista
Altruista

messaggio per gino 59 e tutti i colleghi

Messaggio da antoniougrigiu »

grande gino io non ti conosco , ma vedo che sei una persona preparatissima , le persone come te non dovrebbero stare a non fare niente, e scrivere su grnet, le persone come te sarebbero utile a tutti i colleghi in procinto di pensione e in servizio. perché non ti apri un ufficio per disbrigo pratiche per tutti i colleghi delle forze dell'ordine che oltre a farti guadagnare qualche soldino , ti darebbe tanta soddisfazione , vedi che persone preparate come te sono pochi in italia.
inoltre io non so di dove sei,ma potresti aprire una sede di disbrigo pratiche e informazioni in ogni regione.
io sono convinto che la cosa sarebbe riuscitissima.
considerato che siamo abbandonati al nostro destino e non si sa ha chi rivolgersi quando uno di noi ha un problema , vedi se l'idea ti piace , poi il sistema di aprire le agenzie si trova.
io ho vissuto sulla mia pelle tutto questo e se non conoscevo il sito grnet a quest'ora sarei all'oscuro di tutto .
anzi ringrazio angri, e altri colleghi per il loro contributo che danno quotidianamente.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: messaggio per gino 59 e tutti i colleghi

Messaggio da gino59 »

antoniougrigiu ha scritto:grande gino io non ti conosco , ma vedo che sei una persona preparatissima , le persone come te non dovrebbero stare a non fare niente, e scrivere su grnet, le persone come te sarebbero utile a tutti i colleghi in procinto di pensione e in servizio. perché non ti apri un ufficio per disbrigo pratiche per tutti i colleghi delle forze dell'ordine che oltre a farti guadagnare qualche soldino , ti darebbe tanta soddisfazione , vedi che persone preparate come te sono pochi in italia.
inoltre io non so di dove sei,ma potresti aprire una sede di disbrigo pratiche e informazioni in ogni regione.
considerato che siamo abbandonati al nostro destino e non si sa ha chi rivolgersi quando uno di noi ha un problema , vedi se l'idea ti piace , poi il sistema di aprire le agenzie si trova.
io ho vissuto sulla mia pelle tutto questo e se non conoscevo il sito grnet a quest'ora sarei all'oscuro di tutto .
anzi ringrazio angri, e altri colleghi per il loro contributo che danno quotidianamente.
============================================================

......Ovviamente fanno piacere le tue lusinghe, però, non esagerariamo...!!!!
..Sono solo un dilettante allo sbaraglio.- Stammi bene
antoniougrigiu
Altruista
Altruista

se tu sei un dilettante allora tutti i cervelloni del caz.... sono una merdac......ia
tu ti sottovaluti gino ma vedi che vali tanto.
pensaci bene alla proposta che ti ho fatto non sarebbe una cattiva idea.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

gino59 ha scritto:
antoniougrigiu ha scritto:grande gino io non ti conosco , ma vedo che sei una persona preparatissima , le persone come te non dovrebbero stare a non fare niente, e scrivere su grnet, le persone come te sarebbero utile a tutti i colleghi in procinto di pensione e in servizio. perché non ti apri un ufficio per disbrigo pratiche per tutti i colleghi delle forze dell'ordine che oltre a farti guadagnare qualche soldino , ti darebbe tanta soddisfazione , vedi che persone preparate come te sono pochi in italia.

Carissimo Gino, non è questione di lusinghe, ne di esagerazioni, l'amico Antonio ha esternato con grande naturalezza le carenze esistenti nei vari uffici preposti per informare il personale delle cose più elementari.
La realtà è, e ci conosciamo bene, seppur virtualmente, oramai da un paio d'anni, che i Tuoi interventi per buona parte dei colleghi che frequentano grnet, sono di importanza vitale, in alcuni casi sono fondamentali anche per delle decisioni che qualcuno va a prendere, questa è la realtà carissimo amico mio.
E' che Tu sei da ammirare anche sotto questo profilo, benchè molto preparato sei anche mite e molto umile.
Continua così!!!!
Un abbraccio sincero
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
gino59 ha scritto:

Carissimo Gino, non è questione di lusinghe, ne di esagerazioni, l'amico Antonio ha esternato con grande naturalezza le carenze esistenti nei vari uffici preposti per informare il personale delle cose più elementari.
La realtà è, e ci conosciamo bene, seppur virtualmente, oramai da un paio d'anni, che i Tuoi interventi per buona parte dei colleghi che frequentano grnet, sono di importanza vitale, in alcuni casi sono fondamentali anche per delle decisioni che qualcuno va a prendere, questa è la realtà carissimo amico mio.
E' che Tu sei da ammirare anche sotto questo profilo, benchè molto preparato sei anche mite e molto umile.
Continua così!!!!
Un abbraccio sincero
==============================

........antoniougrigiu, la tua proposta è gratificante.-

...Ciao socio, ti avevo dato il bentornato nel tuo penultimo post.- Notte
mctt
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da mctt »

Ciao a tutti,
sottoscrivo in toto il contenuto dei post!
Siete utili quanto un salvagente per chi è in mare e non sa nuotare (chiaramente dove non si tocca)!
P.S.
da quando ho scoperto il sito, Vi seguo costantemente.
Grazieeeeeeeeeeeee
antoniougrigiu
Altruista
Altruista

ragazzi che ne pensate di un raduno nazionale cosi ci incontriamo e condividiamo la conoscenza..... se siete d'accordo fatemelo sapere che vediamo di attivarci. ovviamente non puo mancare gino 59 e altri colleghi in gamba .
antoniougrigiu
Altruista
Altruista

gino puoi dire quale e la tua regione di residenza cosi vediamo di organizzarci per un eventuale raduno.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

antoniougrigiu ha scritto:gino puoi dire quale e la tua regione di residenza cosi vediamo di organizzarci per un eventuale raduno.

......In Papuasia.....ahaaaaaaaaaaaaaaaaa
antoniougrigiu
Altruista
Altruista

allora siamo confinanti io risiedo in burtinafago. hahaha
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

mctt ha scritto:Ciao a tutti,
sottoscrivo in toto il contenuto dei post!
Siete utili quanto un salvagente per chi è in mare e non sa nuotare (chiaramente dove non si tocca)!
P.S.
da quando ho scoperto il sito, Vi seguo costantemente.
Grazieeeeeeeeeeeee
================================

......E' tutto merito di qualche ...Suocera......- Ciaoooooooo Grazie
smrdnc
Appassionato
Appassionato

Messaggio da smrdnc »

Caro Gino 59, ti raccomando non ti dimenticare una succursale in Piemonte.
Sono certo che gli affari andrebbero a gonfie vele.
Un abbraccio.
Enzo_

Messaggio da Enzo_ »

antoniougrigiu ha scritto:...................... le persone come te non dovrebbero stare a non fare niente, e scrivere su grnet, ......................
Sono d'accordo su tutto, tranne su questa equazione.......

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
arluigi
Appassionato
Appassionato

Messaggio da arluigi »

attestazione di stima per Gino59,,,,

poche parole:
il ragazzo merita veramente ammirazione.
(mi ha fornito le informazioni che cercavo e puntualmente si stanno dimostrando veritiere)

luigi
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

arluigi ha scritto:attestazione di stima per Gino59,,,,

poche parole:
il ragazzo merita veramente ammirazione.
(mi ha fornito le informazioni che cercavo e puntualmente si stanno dimostrando veritiere)

luigi

......eh sì caro Gino......sei diventato famoso !!! ..... famoso al tal punto che ,con piacere, ti comunico un'anticipazione........nelle botteghe di San Gregorio Armeno, a Napoli, stanno già preparando la statuina per il Presepe di Natale intitolata , ......Gino59 con la suocera........ah ah ah ah ah !!!
.....e, nel contesto, faccio una previsione !!!
.....scommetto che al momento, quando vi saranno i soliti collegamenti televisivi in diretta per il tg lungo la strada delle botteghe,...senz'altro ci sarà un vacanziero intervistato che dirà..........ah bellissimo anche quest'anno...statuine meravigliose, tante novità...ma non capisco chi rappresenta quella statuina del giocatore di colore con la cresta colorata.....vicino a quella famosa di Gino59 con la suocera !!!!
......ah ah ah ah ah ah ah !!!!...ciaooooooo
Rispondi