ricorso non idoneità concorso gdf

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
stellaSud

ricorso non idoneità concorso gdf

Messaggio da stellaSud »

Salve, ho partecipato al concorso per maresciallo all'82° corso della gdf.... ho fatto le visite mediche e sono stata esclusa con motivo di non idoneità: motilità oculare occhio sinistro.. e tutto questo nonostante io rispetti tutti i parametri (per quanto riguarda i gradi e tutto il resto). la cosa che mi fa rabbia è il fatto che questo problema è accettabile per la gdf fino a un parametro pari a 2; io sarei 3... peccato che questo rilevamento non sia avvenuto con esami specifici o con macchinari... ma soltanto guardandomi gli occhi a OCCHIO NUDO.. io di visite oculistiche ne ho fatte tante in questi anni e sinceramente nessuno ha mai tirato a caso un valore... vorrei dunque presentare ricorso... come devo fare? e quanto sono lunghi i tempi?? grazie mille!

Rispondi