riforma parziale
riforma parziale
Buonasera a tutti gli amici del forum, volevo sapere se qualcuno sa come si comporta l'ospedale militare di (ROMA),riguardo alla riforma parziale e se esiste ancora.Sono stato operato x una frattura trimalleolare alla caviglia e mi sono stati impiantati i ferri di sintesi,episodio accaduto in servizio quindi causa di servizio riconosciuta con mod C. Ho sentito qualche voce che diceva che con i ferri alla caviglia non puoi più svolgere il servizio operativo, ma dato che mi fido solo di questo forum volevo qualche certezza in più.Ho 30 anni di servizio e 51 anni di età quindi una riforma parziale mi va bene, ringrazio anticipatamente chi mi sa dare qualche informazione in merito e complimenti per il lavoro svolto su questo forum
Re: riforma parziale
una riforma parziale compoterebbe il servizio civile, alcuni colleghi i ferri li hanno dappertutto, ma li vedo in servizio. cerca di farti fare idoneo.decidi tu.pino51 ha scritto:Buonasera a tutti gli amici del forum, volevo sapere se qualcuno sa come si comporta l'ospedale militare di (ROMA),riguardo alla riforma parziale e se esiste ancora.Sono stato operato x una frattura trimalleolare alla caviglia e mi sono stati impiantati i ferri di sintesi,episodio accaduto in servizio quindi causa di servizio riconosciuta con mod C. Ho sentito qualche voce che diceva che con i ferri alla caviglia non puoi più svolgere il servizio operativo, ma dato che mi fido solo di questo forum volevo qualche certezza in più.Ho 30 anni di servizio e 51 anni di età quindi una riforma parziale mi va bene, ringrazio anticipatamente chi mi sa dare qualche informazione in merito e complimenti per il lavoro svolto su questo forum
ciao
Ciao Angri 62 grazie del tuo interessamento x tutti gli iscritti ,volevo sapere se la riforma parziale comporta il servizio sedentario rimanendo nel corpo di p.p. o in automatico si passa al servizio civile.Se io non voglio passare al ruolo civile mi congedano?
Per quanto riguarda i colleghi che hanno i ferri dappertutto o sono giovani di età e servizio o possono camminare, non come me che se mi faccio fare idoneo in sezione più di 2 ore (ESAGERANDO) NON POSSO CAMMINARE E STARE IN PIEDI.Come ben saprai x i nostri capi se sei idoneo puoi svolgere tutti i servizi compreso la sentinella ,non si fanno scrupoli se nn ce la fai a camminare stare in piedi x 8 ore .Scusa Angri era uno sfogo io in 30 anni di servizio ne ho viste di tutti i colori come credo anche tu e parecchi colleghi di questo forum. Un saluto a tutti
Per quanto riguarda i colleghi che hanno i ferri dappertutto o sono giovani di età e servizio o possono camminare, non come me che se mi faccio fare idoneo in sezione più di 2 ore (ESAGERANDO) NON POSSO CAMMINARE E STARE IN PIEDI.Come ben saprai x i nostri capi se sei idoneo puoi svolgere tutti i servizi compreso la sentinella ,non si fanno scrupoli se nn ce la fai a camminare stare in piedi x 8 ore .Scusa Angri era uno sfogo io in 30 anni di servizio ne ho viste di tutti i colori come credo anche tu e parecchi colleghi di questo forum. Un saluto a tutti
non conosco le normative in proposito, ma la riforma parziale comporta un servizio all'interno del corpo con mansioni inerenti allo status che tiene presente sia il grado che lo stato di salute. di colleghi che come ti dicevo non sono manco in grado di camminare, eppure svolgono tutti i tipi di servizi. come fanno o come lo fanno non lo sò. di sicuro la direzione si assume le responsabilità.pino51 ha scritto:Ciao Angri 62 grazie del tuo interessamento x tutti gli iscritti ,volevo sapere se la riforma parziale comporta il servizio sedentario rimanendo nel corpo di p.p. o in automatico si passa al servizio civile.Se io non voglio passare al ruolo civile mi congedano?
ciao
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA