riforma parziale

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
pino51
Sostenitore
Sostenitore

riforma parziale

Messaggio da pino51 »

Buonasera a tutti gli amici del forum, volevo sapere se qualcuno sa come si comporta l'ospedale militare di (ROMA),riguardo alla riforma parziale e se esiste ancora.Sono stato operato x una frattura trimalleolare alla caviglia e mi sono stati impiantati i ferri di sintesi,episodio accaduto in servizio quindi causa di servizio riconosciuta con mod C. Ho sentito qualche voce che diceva che con i ferri alla caviglia non puoi più svolgere il servizio operativo, ma dato che mi fido solo di questo forum volevo qualche certezza in più.Ho 30 anni di servizio e 51 anni di età quindi una riforma parziale mi va bene, ringrazio anticipatamente chi mi sa dare qualche informazione in merito e complimenti per il lavoro svolto su questo forum

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: riforma parziale

Messaggio da angri62 »

pino51 ha scritto:Buonasera a tutti gli amici del forum, volevo sapere se qualcuno sa come si comporta l'ospedale militare di (ROMA),riguardo alla riforma parziale e se esiste ancora.Sono stato operato x una frattura trimalleolare alla caviglia e mi sono stati impiantati i ferri di sintesi,episodio accaduto in servizio quindi causa di servizio riconosciuta con mod C. Ho sentito qualche voce che diceva che con i ferri alla caviglia non puoi più svolgere il servizio operativo, ma dato che mi fido solo di questo forum volevo qualche certezza in più.Ho 30 anni di servizio e 51 anni di età quindi una riforma parziale mi va bene, ringrazio anticipatamente chi mi sa dare qualche informazione in merito e complimenti per il lavoro svolto su questo forum
una riforma parziale compoterebbe il servizio civile, alcuni colleghi i ferri li hanno dappertutto, ma li vedo in servizio. cerca di farti fare idoneo.decidi tu.
ciao
pino51
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pino51 »

Ciao Angri 62 grazie del tuo interessamento x tutti gli iscritti ,volevo sapere se la riforma parziale comporta il servizio sedentario rimanendo nel corpo di p.p. o in automatico si passa al servizio civile.Se io non voglio passare al ruolo civile mi congedano?
Per quanto riguarda i colleghi che hanno i ferri dappertutto o sono giovani di età e servizio o possono camminare, non come me che se mi faccio fare idoneo in sezione più di 2 ore (ESAGERANDO) NON POSSO CAMMINARE E STARE IN PIEDI.Come ben saprai x i nostri capi se sei idoneo puoi svolgere tutti i servizi compreso la sentinella ,non si fanno scrupoli se nn ce la fai a camminare stare in piedi x 8 ore .Scusa Angri era uno sfogo io in 30 anni di servizio ne ho viste di tutti i colori come credo anche tu e parecchi colleghi di questo forum. Un saluto a tutti
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

pino51 ha scritto:Ciao Angri 62 grazie del tuo interessamento x tutti gli iscritti ,volevo sapere se la riforma parziale comporta il servizio sedentario rimanendo nel corpo di p.p. o in automatico si passa al servizio civile.Se io non voglio passare al ruolo civile mi congedano?
Per quanto riguarda i colleghi che hanno i ferri dappertutto o sono giovani di età e servizio o possono camminare, non come me che se mi faccio fare idoneo in sezione più di 2 ore (ESAGERANDO) NON POSSO CAMMINARE E STARE IN PIEDI.Come ben saprai x i nostri capi se sei idoneo puoi svolgere tutti i servizi compreso la sentinella ,non si fanno scrupoli se nn ce la fai a camminare stare in piedi x 8 ore .Scusa Angri era uno sfogo io in 30 anni di servizio ne ho viste di tutti i colori come credo anche tu e parecchi colleghi di questo forum. Un saluto a tutti
non conosco le normative in proposito, ma la riforma parziale comporta un servizio all'interno del corpo con mansioni inerenti allo status che tiene presente sia il grado che lo stato di salute. di colleghi che come ti dicevo non sono manco in grado di camminare, eppure svolgono tutti i tipi di servizi. come fanno o come lo fanno non lo sò. di sicuro la direzione si assume le responsabilità.
ciao
pino51
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pino51 »

OK grazie angri 62 ti farò sapere come va a finire ciao
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »