calcolo pensione tfr
calcolo pensione tfr
Messaggio da pietro1964 »
Ciao, da qualche anno seguo questo meraviglioso forum utilissimo per tutto il Comparto. Vorrei porre le mie domande ai più competenti considerato che a gennaio 2014 verrò riformato con anni 31 di servizio effettivo, con il grado di Ass.Capo (con secondo assegno di funzione) e con moglie e 6 figli a carico, con sistema misto e senza aver riscattato i 5 anni ai fini della buonuscita. Quanto percepirò orientativamente di pensione e tfr. Ringrazio in anticipo a chiunque voglia darmi dei dati.
Re: calcolo pensione tfr
pietro1964 ha scritto:Ciao, da qualche anno seguo questo meraviglioso forum utilissimo per tutto il Comparto. Vorrei porre le mie domande ai più competenti considerato che a gennaio 2014 verrò riformato con anni 31 di servizio effettivo, con il grado di Ass.Capo (con secondo assegno di funzione) e con moglie e 6 figli a carico, con sistema misto e senza aver riscattato i 5 anni ai fini della buonuscita. Quanto percepirò orientativamente di pensione e tfr. Ringrazio in anticipo a chiunque voglia darmi dei dati.
......Orientativamente la tua P.A.L. dovrebbe essere di 22.500 circa, in aggiunta, detrazione da reddito e
tutta la tua famiglia ( 6 figli + coniuge) per Ass. e detrazioni ....€€€€€€€€€€€€€ In bocca a lupo
credo che la tual pal sia intorno ai 22.000 europietro1964 ha scritto:Ciao, da qualche anno seguo questo meraviglioso forum utilissimo per tutto il Comparto. Vorrei porre le mie domande ai più competenti considerato che a gennaio 2014 verrò riformato con anni 31 di servizio effettivo, con il grado di Ass.Capo (con secondo assegno di funzione) e con moglie e 6 figli a carico, con sistema misto e senza aver riscattato i 5 anni ai fini della buonuscita. Quanto percepirò orientativamente di pensione e tfr. Ringrazio in anticipo a chiunque voglia darmi dei dati.
con tutta questa bella famiglia superi i 1800 euro al mese, finche hai i figli a carico
la pensione netta 1388 + detr.
x la liquidazione ci vogliono altri dati.
ciao
angri62 ha scritto:credo che la tual pal sia intorno ai 22.000 europietro1964 ha scritto:Ciao, da qualche anno seguo questo meraviglioso forum utilissimo per tutto il Comparto. Vorrei porre le mie domande ai più competenti considerato che a gennaio 2014 verrò riformato con anni 31 di servizio effettivo, con il grado di Ass.Capo (con secondo assegno di funzione) e con moglie e 6 figli a carico, con sistema misto e senza aver riscattato i 5 anni ai fini della buonuscita. Quanto percepirò orientativamente di pensione e tfr. Ringrazio in anticipo a chiunque voglia darmi dei dati.
con tutta questa bella famiglia superi i 1800 euro al mese, finche hai i figli a carico
ciao
.....Mi fai concorrenza...!!! del tuo comportamento,informerò tua S...........ra .- ah ah ah ah ah
stavamo scrivendo insieme. ahi ahi la suo..ra noooooo.gino59 ha scritto:angri62 ha scritto:credo che la tual pal sia intorno ai 22.000 europietro1964 ha scritto:Ciao, da qualche anno seguo questo meraviglioso forum utilissimo per tutto il Comparto. Vorrei porre le mie domande ai più competenti considerato che a gennaio 2014 verrò riformato con anni 31 di servizio effettivo, con il grado di Ass.Capo (con secondo assegno di funzione) e con moglie e 6 figli a carico, con sistema misto e senza aver riscattato i 5 anni ai fini della buonuscita. Quanto percepirò orientativamente di pensione e tfr. Ringrazio in anticipo a chiunque voglia darmi dei dati.
ciao
.....Mi fai concorrenza...!!! del tuo comportamento,informerò tua S...........ra .- ah ah ah ah ah
cmq ci siamo.
ciao
quote="angri62"]
cmq ci siamo.
ciao[/quote]
==========================
....Si che ci siamoooooooooooo.........quasi perfetta SINTONIA...A presto
stavamo scrivendo insieme. ahi ahi la suo..ra noooooo.gino59 ha scritto:angri62 ha scritto:credo che la tual pal sia intorno ai 22.000 europietro1964 ha scritto:Ciao, da qualche anno seguo questo meraviglioso forum utilissimo per tutto il Comparto. Vorrei porre le mie domande ai più competenti considerato che a gennaio 2014 verrò riformato con anni 31 di servizio effettivo, con il grado di Ass.Capo (con secondo assegno di funzione) e con moglie e 6 figli a carico, con sistema misto e senza aver riscattato i 5 anni ai fini della buonuscita. Quanto percepirò orientativamente di pensione e tfr. Ringrazio in anticipo a chiunque voglia darmi dei dati.
ciao
cmq ci siamo.
ciao[/quote]
==========================
....Si che ci siamoooooooooooo.........quasi perfetta SINTONIA...A presto
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA