conviene farsi riformare?

Feed - CARABINIERI

Rispondi
antonio1964

conviene farsi riformare?

Messaggio da antonio1964 »

Per Albyy...si scusa se non sono stato preciso, sono un App. S. e ho una moglie a carico e un figlio che non è più a carico vive per conto suo.. i 5 anni sono già stati riscattati.. e volevo aggiungere che ho fatto dal 1988 al 2004 in zona di confine valgono anche questi e come vengono calcolati??
grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: conviene farsi riformare?

Messaggio da gino59 »

antonio1964 ha scritto:Per Albyy...si scusa se non sono stato preciso, sono un App. S. e ho una moglie a carico e un figlio che non è più a carico vive per conto suo.. i 5 anni sono già stati riscattati.. e volevo aggiungere che ho fatto dal 1988 al 2004 in zona di confine valgono anche questi e come vengono calcolati??
grazie

.....Dal 1988 al 2004....buono....!!!!
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

gino59 ha scritto:
antonio1964 ha scritto:Per Albyy...si scusa se non sono stato preciso, sono un App. S. e ho una moglie a carico e un figlio che non è più a carico vive per conto suo.. i 5 anni sono già stati riscattati.. e volevo aggiungere che ho fatto dal 1988 al 2004 in zona di confine valgono anche questi e come vengono calcolati??
grazie
Ciao Caro gino.. chi meglio di tè per un conteggio veritiero all'incirca ?? ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Albyyy3 ha scritto:
gino59 ha scritto:
grazie
Ciao Caro gino.. chi meglio di tè per un conteggio veritiero all'incirca ?? ;)

-------------MANCANO I VARI DATI ....!!!!!
Rispondi