Decorrenza inetressi legali e rivalutazione monetaria

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
totonnuzzo
Appena iscritto
Appena iscritto

Decorrenza inetressi legali e rivalutazione monetaria

Messaggio da totonnuzzo »

Salve,
qualche tempo fa ho postato una mia domanda in merito a pensione privilegiata militare tabellare.
Con enorme soddisfazione il 25/05/2010 hanno decretato il trattamento privilegiato tabellare a vita.
Da tener presente che antecedentemente su sentenza della Corte dei conti nel 2005 mi assegnavano un assegno privilegiato per quattro anni a decorrere dal 02/1981 al 02/1985 con interessi legali e rivalutazione monetaria.
Sul decreto del 25/05/2010 vengono elencati tutti gli importi della pensione a decorrere dal 02/1985 fino al 2010.
Quello che non capisco è come mai per quanto concerne gli interessi legali e la rivalutazione monetaria dice il decreto ai sensi del D.M. 352/98 la decorrenza invece parte dal 02/2008.
Mi sembra molto strano e comunque vorrei capire se intraprendere azione legale verso il Ministero della Difesa.
Certo di una Vs risposta,saluto molto cordialmente.

Rispondi