Sono un Ass. della PdiS. Lunedì prossimo mi recherò a Roma per sostenere la prova d'esame che, come spero, dovrebbe essere l'ultimo gradino per transitare. Durante questo iter ho ottenuto il tanto sospirato trasferimento, in base ad una mia istanza di richiesta precedente all'aspettativa. Tuttavia questo trasferimento è incompiuto, in quanto avvenuto durante il periodo di suddetta aspettativa. Ora il mio dubbio è: Considerato che, in genere, si viene assegnati alla sede in cui si è prestato servizio fino alla riforma, potrei aver diritto di essere destinato alla sede presso cui sono stato trasferito in aspettativa? (sede a me gradita), considerato inoltre che all'uopo della riforma vi erano anche precise indicazioni che controindicavano stress psico-fisico.
Grazie, lunedì vi farò sapere l'esito dell'esame, visto che è una incognita per molti.
Grazie.
Trasferito durante la riforma. Ora la sede?
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: Trasferito durante la riforma. Ora la sede?
ciao,,in bocca al lupo. ma perche l'esame??si deve fare un esame per transitare??ah,sai che ho la tua stessa situazione e il tuo stesso dubbio??mi fai sapere qualcosa sulla sede di assegnazione??grazie
-
- Sostenitore
Re: Trasferito durante la riforma. Ora la sede?
Messaggio da Carminiello »
Ciao Antonio, sono ora nella tua stessa situazione: che sede hanno poi tenuto in considerazione?Grazie
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA