RIGETTO CAUSE DI SERVIZIO.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
tiatanik
Appena iscritto
Appena iscritto

RIGETTO CAUSE DI SERVIZIO.

Messaggio da tiatanik »

Buongiorno, sono Giuseppe Ass.C. Pol.Pen. da pochi giorni, ho ricevuto comunicazio,delle mie cause di servizio,sono state
rigettate dal Comitato di verifica, con la dicitura,(NON POSSONO RICONOSCERSI DIPENDENTI DA FATTI DI SERVIZIO)maaaa!!!!
la C.M.O. mi aveva assegnato la tabella A cat.6 misura massima,giudizio ai fini di pensione privileggiata,tra le 7 infermita',
avevo presentato Cardiopatia Ipertensiva,Diabete mellito,Obesita' di II grado in dislipidemico, ecc, fino a qualche l'anno scorso erano riconosciute,ora non piu' perche'???????
Ho presentato istanza di riconoscimento in data 17/3/2000 e in data 22/12/2000,poi chiamato dalla C.M.O. nel 2006,fatto anche sollecito,gli stessi mi hanno fatto andare per fare tutte le visite di controllo per ben tre volte,l'ultima il 20/10/2006,con l'assegnazione di quanto sopra scritto.
(Adesso sono in C.M.O. da ottobre 2009, con stati ansiosi e cardiopatia ipertensiva,per il momento non mi vogliono fare rientrare.)
Devo fare il ricorso al TAR, e vorrei sapere come lo stesso si deve comportare,visto che fino a poco tempo fa ,
ho dato 20 anni della mia vita, alla amministrazione e come me tanti altri, loro ti ringraziano in questo modo,mi sono giocato la salute,perchè credevo nel mio lavoro,sempre con grandi sacrifici,e tuttora si sente la triste situazione delle Carceri,che non ci pensa nessuno.
GRAZIE Giuseppe.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: RIGETTO CAUSE DI SERVIZIO.

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Non ho ben compreso la sua domanda, ma le consiglio di proporre ricorso al TAR solo se prima un medico di sua fiducia avbbia attestato che la sua patologia è verosimilmente stata causata dal servzio svolto.
Il TAR, del resto, non farebbe altro che rimetterla dinnanzi ad un medico e tanto vale essere pronti ad affrontare tale evenienza.

saluti,

Avv. Giorgio carta
Rispondi