dai 1.700 ai 1.800..

Feed - CARABINIERI

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: dai 1.700 ai 1.800..

Messaggio da angri62 »

ginko ha scritto:prova a mettertelo tu, cominciamo a darci del lei per cortesia, io non sono pensionato e non siamo fratelli, buonagiornata
mi devo anche mettere sull'attenti?
mi dispiace x i tuoi fratelli.
questo è un forum. capisci il significato?
saluti

Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

ginko ha scritto:mink mi ha detto che qualch cog.. l'ha bannato sino a venerdi', era scomodo, mah.
Intanto caro ming...ione mi sà che ti banniamo a VITA sia l'IP che il resto perchè questa è una board seria. Poi volevo aggiungere che questo tread l'ho aperto IO con un argomento utile anche per altri utenti e tu come al solito "inquini" e basta. Mi sà che da domani non avrài più la possibilità di collegarti perchè ripeto ti banniamo il tuo IP.. e poi vediamo.
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

Marco64 ha scritto:Ciao carissimo amico, inerente alle discrepanze tra un tfr e l'altro elargito da diverse Istituti INPS a colleghi aventi lo stesso periodo di contribuzione, mi è stato detto da personale dipendente del patronato ACLI, che la direttiva datata 2010,dell’Istituto INPS, la quale menzionava che a seguito del D.L. si attenevano ad assegnare il tfs anziché il tfr. Successivamente il D.L. non e passato a Legge e pertanto, alcuni Istituti non si capisce perché non hanno provveduto a ripristinare la vecchia disposizione. Infatti, fino al 2010 veniva fatto il conteggio a TFR, dal 2011 in poi se diveniva Legge il trattamento diventava di fine servizio. Spero di essere stato chiaro.
Ciao Amicone.. penso anche io sia una cosa del genere però.. vorrei avere dei riscontro oggettivi della situazione e mi stò informando a 360° sulla situazione. Buona domenica.. poi ci sentiamo al tel.. ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Rispondi