Problemi con un contratto.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
anarmet

Problemi con un contratto.

Messaggio da anarmet »

Buongiorno Avv.,
Le scrivo in quanto ho firmato un contratto per un corso privato, sa di quelli di cui si sente spesso parlare, con tot ore di lezione e tot di stage garantito.
Questo contratto è stato firmato solo da me, e non dalla controparte.
Dato che ad oggi (sono passati almeno 4 mesi dalla firma del suddetto e il corso è finito ieri), non c'è ancora stato nessun contatto da parte dell'organizzazione per quanto riguarda lo stage (assicurato nei termini del contratto), stage che, da quanto ci è stato spiegato anche da corsisti precedenti, probabilmente non avrà mai luogo, volevo sapere che validità possa avere questo contratto senza firma da parte di questa società e se ci sia qualche possibilità di fare ricorso, dato che solo una parte dei termini sono stati mantenuti.
Per terminare, una copia del contratto è in mio possesso e l'altra (mandata tramite fax) è nelle mani di questa società.

Sperando di essere stato sufficientemente chiaro, La ringrazio per il tempo che potrà dedicarmi.
Cordiali saluti.


nico74

Re: Problemi con un contratto.

Messaggio da nico74 »

http://www.dirittoprivatoinrete.it/cont ... nerale.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi