QUESTO E' POSSIBILE????

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
PINO99
Appassionato
Appassionato

QUESTO E' POSSIBILE????

Messaggio da PINO99 »

finalmente riforma parziale (SI causa servizio) mi hanno detto che devo rientrare subito alla stazione (solo manzioni di ufficio compreso ricezione denunce!!!???) In attesa di essere trasferito in una delle sedi previste per riformati parziali o posso essere aggregato già da subito al N.C. di Comp. visto che sono alla stazione capoluogo (quindi stesso stabile) sempre in attesa di trasferimento definitivo?

Mi hanno già accennato che che al n.c. di comp. sono già in sovraorganico di 2 militari (di cui 3 riformati parziali) quindi per me sarà difficile se non impossibile andare al n.c. di compagnia, qundi di andare al n.c. provinciale (probabilmente con trasf. d'ufficio) con + 20 Km. (solo andata) sulla distanza dalla comp.

Premetto che io ho avuto meno di 2 anni fa un trasf. d'ufficio (senza indennità in quando ambito stesso comune) anche se la distanza era di circa 17 km., per soppressione reparto. Mi possono fare altro trasf. d'ufficio in così poco tempo????? Dove neanche questa volta è colpa mia e non verrei accontentato per la seconda volta????

Si deve sempre tribolare o per un motivo o per un altro, ne aggiusti una e se ne rompe un'altra!!!!

E' colpa mia se una stazione viene sopressa e colpa mia se mi sono infortunato per causa di servizio!!!!!!!!!!!

grazie AVVOCATO per la gradita risposta

PINO99
Appassionato
Appassionato

Re: QUESTO E' POSSIBILE????

Messaggio da PINO99 »

pare che i riformati parziali non possono avere contatti con il pubblico (quindi ricezione denunce?????)

avvocato che ne pensa di quanto sopra e di questo?

GRAZIE
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

scusi, ma la domanda qual é?
PINO99
Appassionato
Appassionato

Messaggio da PINO99 »

Giorgio Carta ha scritto:scusi, ma la domanda qual é?

Premetto che io ho avuto meno di 2 anni fa un trasf. d'ufficio (senza indennità in quando ambito stesso comune) anche se la distanza era di circa 17 km., per soppressione reparto. Mi possono fare altro trasf. d'ufficio in così poco tempo?????

grazie
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

purtroppo si, a meno di non riuscire a dimostrare (ma non è semplice) la finalità persecutoria del nuovo trasferimento.
Saluti,
Giorgio Carta
Rispondi