INV.100 e L104 (art 3, comma 3)

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sprite1000

INV.100 e L104 (art 3, comma 3)

Messaggio da sprite1000 »

Avv. Buongiorno,
leggo sempre argomenti legati al trasferimento con la legge 104.
Io sono un Sott.le in servizio con INV.100 e L104 (3-3) e vorrei sapere quali diritti avrei a consegnare la documentazione al mio ufficio personale.

Grazie
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM