Salve cari amici,sono un ex Sovr.te Capo, della P.P. riformato,siccome devo essere pagato 117 giorni di ferie,volevo sapere una giornata di ferie,quanto viene pagata? poi mi hanno detto che le ferie pagate, è un risarcimento e non è una contribuzione e quindi è esentasse. e vero? qualcuno potrebbe allegarmi qualche circolare o sentenza? Grazie attendo notizie
Cordiali saluti
pagamento ferie
Re: pagamento ferie
la cifra al giorno si aggira intorno ai 75 euro lordi.CAPONIK ha scritto:Salve cari amici,sono un ex Sovr.te Capo, della P.P. riformato,siccome devo essere pagato 117 giorni di ferie,volevo sapere una giornata di ferie,quanto viene pagata? poi mi hanno detto che le ferie pagate, è un risarcimento e non è una contribuzione e quindi è esentasse. e vero? qualcuno potrebbe allegarmi qualche circolare o sentenza? Grazie attendo notizie
Cordiali saluti
non è esentasse nonostante ci sia qualche sentenza che lo afferma, non prendono in considerazione tale sentenza. un buco nell'acqua.
ciao
Messaggio da francois »
Ciao Angri, sono un tuo pari grado della Polpen. ti comunico che io ho presentato all'Agenzia dell'Entrate ove risiedo istanza volta ad ottenere il rimborso dell'irpef. trattenuta sul pagamento delle ferie. Fino ad oggi non ho avuto alcun riscontro. Mi hanno riferito che passerà circa un anno. Ti allego la sentenza della Commissione Tributaria della Regione Lazio. All'Istanza oltre alla sentenza devi allegare:
copia del decreto di pagamento delle ferie del PRAP;
cedolino di pagamento delle ferie del MEF;
copia del prospetto analitico di pagamento delle ferie rilasciato dal MEF;
copia della carta di identità e codice fiscale.
Penso di esserti stato d'aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ti ringrazio, l'avevo già, anzi appena mi arriva il pagamento delle ferie farò quanto da te consigliato.francois ha scritto:Ciao Angri, sono un tuo pari grado della Polpen. ti comunico che io ho presentato all'Agenzia dell'Entrate ove risiedo istanza volta ad ottenere il rimborso dell'irpef. trattenuta sul pagamento delle ferie. Fino ad oggi non ho avuto alcun riscontro. Mi hanno riferito che passerà circa un anno. Ti allego la sentenza della Commissione Tributaria della Regione Lazio. All'Istanza oltre alla sentenza devi allegare:
questa era utile a caponik.
cmq grazie
ciao
francois ha scritto:Ciao Angri, sono un tuo pari grado della Polpen. ti comunico che io ho presentato all'Agenzia dell'Entrate ove risiedo istanza volta ad ottenere il rimborso dell'irpef. trattenuta sul pagamento delle ferie. Fino ad oggi non ho avuto alcun riscontro. Mi hanno riferito che passerà circa un anno. Ti allego la sentenza della Commissione Tributaria della Regione Lazio. All'Istanza oltre alla sentenza devi allegare:
.....Anche io attendo risposta dall'agenzia delle entrate, anche se precedentemente, solo e ripeto, solo la C.N.A. di Chieti mi risposte, "PICCHE" .-Saluti
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA