Convocazione C.M.O.
Convocazione C.M.O.
Messaggio da clariziasalvatore »
Salve a tutti sono CLARIZIA SALVATORE assistente della Polizia Penitenziaria, Il 30 settembre 2013 mi recherò presso l'osp.militare di Messina per la discussione della mia causa di servizio disturbo di tono dell'umore di natura ansioso-depressiva a seguito episodio traumatico di ferita da arma da fuoco polpaccio dx , mi trovo in aspettativa speciale da circa 2 anni poichè Non idoneo permanentemente al servizio nel Corpo di P.P. in modo parziale, qualora l'infermità sia successivamente giudicata Si D.C.S., da collocare in aspettativa in attesa dla pronuncia sulla DCS del Comitato di verifica di Roma. Cosa mi devo aspettare? sarò congedato? o resterò ancora in aspettativa sino alla pronuncia del comitato di verifica di Roma?
Re: Convocazione C.M.O.
certo che la tua storia e strana x un appartenente alla pol.pen, se mi posso permettere come si è svolto il fatto traumatico? l'interdipenza della patologia di ansia depressiva e correralata all'episodio. anni di servizio?clariziasalvatore ha scritto:Salve a tutti sono CLARIZIA SALVATORE assistente della Polizia Penitenziaria, Il 30 settembre 2013 mi recherò presso l'osp.militare di Messina per la discussione della mia causa di servizio disturbo di tono dell'umore di natura ansioso-depressiva a seguito episodio traumatico di ferita da arma da fuoco polpaccio dx , mi trovo in aspettativa speciale da circa 2 anni poichè Non idoneo permanentemente al servizio nel Corpo di P.P. in modo parziale, qualora l'infermità sia successivamente giudicata Si D.C.S., da collocare in aspettativa in attesa dla pronuncia sulla DCS del Comitato di verifica di Roma. Cosa mi devo aspettare? sarò congedato? o resterò ancora in aspettativa sino alla pronuncia del comitato di verifica di Roma?
il 24 novembre del 2009 insieme ad altri 4 colleghi abbiamo sventato l'evasione di due pericolosi boss calabresi, nel tentativo di avasione sono stato attinto da un colpo d'arma da fuoco alla gamba Dx, da quel giorno è iniziato il mio calvario fisico-psicologico e burocratico, ad oggi dopo 4 anni non sò ancora quale sarà il mio futuro, in data 12.12.12 mi è stato assegnato l'encomio solenne dal ministero della giustizia..
il 24 novembre del 2009 insieme ad altri 4 colleghi abbiamo sventato l'evasione di due pericolosi boss calabresi, nel tentativo di avasione sono stato attinto da un colpo d'arma da fuoco alla gamba Dx, da quel giorno è iniziato il mio calvario fisico-psicologico e burocratico, ad oggi dopo 4 anni non sò ancora quale sarà il mio futuro, in data 12.12.12 mi è stato assegnato l'encomio solenne dal ministero della giustizia..
da quanto letto nel forum, chi è riformato in modo parziale, qualora la cvs decidesse x la cds saresti collocato nei ruoli civili, se non cds collocato in pensione.clariziasalvatore ha scritto:il 24 novembre del 2009 insieme ad altri 4 colleghi abbiamo sventato l'evasione di due pericolosi boss calabresi, nel tentativo di avasione sono stato attinto da un colpo d'arma da fuoco alla gamba Dx, da quel giorno è iniziato il mio calvario fisico-psicologico e burocratico, ad oggi dopo 4 anni non sò ancora quale sarà il mio futuro, in data 12.12.12 mi è stato assegnato l'encomio solenne dal ministero della giustizia..
ciao.
in modo assoluto e permanente, è facoltativo.bio ha scritto:Essere collocati nei ruoli civili è obbligatorio o facoltativo, essendo già parzialmente idoneo per causa di servizio già riconosciuta?
Amici all'osp.Militare di MESSINA mi hanno riconosciuto la causa di servizio Tabella A -Ottava, ora aspetto il Comitato di Verifica delle cause di servizio di Roma, per il momento sono ancora un'assistente della Polizia Penitenziaria!
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA