Salve a tutti!! Sono un ex cms dell'E.I. Non più idoneo al servizio militare incondizionato e in attesa di transitare ai ruoli civili. Avevo delle domande da porvi; Chi decide le destinazioni degli ex militari? C'è un numero da poter chiamare per avere notizie in merito? Faccio queste domande perché ho chiamato persomil e mi è stato detto che le destinazioni vengono decise da persociv ma, per come ho letto più volte, tale decisione viene presa in apposite riunioni con scadenza mensile dai vari rappresentanti delle FF.AA. e alla presenza del sottosegretario alla difesa. Poi per la destinazione chiunque non sa nulla! Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi delucidazioni in merito.
Sono nelle Vostre mani.
Grazie
Destinazione dopo transito nei ruoli civili
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: Destinazione dopo transito nei ruoli civili
Ti ringrazio per avermi risposto :-) Avevo già chiamato quel numero ma non sanno dirmi nulla con certezza. speravo ci fosse qualche altro contatto dove avere notizie più certe. Ho anche chiamato persomil ma non sanno dirmi nulla. È mai possibile che l' unica soluzione è aspettare??
Ancora grazie per la risposta
Ancora grazie per la risposta
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA