Chiarimenti Legge Signorello

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
marco76
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 13, 2013 11:43 am

Chiarimenti Legge Signorello

Messaggio da marco76 »

Buongiorno Avvocato,
mia moglie a breve inizierà un lavoro all'estero come dipendente di una ditta non italiana ed io, come dipendente pubblico (sono un vigile del fuoco) ho chiesto informazioni per un eventuale ricongiungimento familiare avvalendomi della legge Signorello, ma mi è stato risposto che non ne posso fare uso perché la ditta, per la cui lavorerà mia moglie, non è italiana.
Vorrei sapere se questo è vero dato che dal testo della stessa legge viene solo specificato che il coniuge debba prestare servizio all'estero per conto di soggetti statali o non statali.
Grazie

Cordiali saluti

Marco


nico74

Re: Chiarimenti Legge Signorello

Messaggio da nico74 »

http://forum.grnet.it/l-avvocato-rispon ... t7792.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi