informazioni su pensione di previlegio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
francogiuseppe
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 11, 2013 9:58 pm

informazioni su pensione di previlegio

Messaggio da francogiuseppe »

Gentile Redazione, sono un app. S. dei CC in congedo x riforma dal 2010, subito dopo ho presentato domanda per PPO in quanto in possesso di una c.d.s. avuta nel 1995 on eq ind., dopo aver< passato la visita presso la CMO x la stessa C.d S. la CMO mi confermava la PPO a VITA. dopo tutto l'iter burocratico, 5 mesi fa il Com.Gen mi com. che tutta la mia documentazione relativa alla PPO l'aveva trasmessa allINPS di appartenenza. sollecitata l'INPS mi comunicava che tutta la documentazione in esame era esaustiva x il benificio x la PPO, mancava solo la mia domanda x il benificio e mi indicavano di fare domanda tramite canale INPS cosa che ho fatto.
Domanda
A questo punto cosa bisogna aspettare ancora, e quanto tempo ancora bisogna aspettare. A quanto ammonterebbe la quota della PPO sul mio cedolino . Grazie per la vostra risposta


Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: informazioni su pensione di previlegio

Messaggio da Albyyy3 »

Da quello che si legge su questa Board i tempi sono più o meno di circa 1 anno e qualche mese.. La PPO viene calcolata sulla PAL al 10% (bisogna vedere però sia la tabella che la categoria assegnata alla patologia)..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Rispondi