TREDICESIMA MENSILITÀ
-
- Disponibile
TREDICESIMA MENSILITÀ
Messaggio da enzo cimino »
Ciao a tutti, volevo gentilmente porre un quesito: in pensione con che percentuale viene liquidata la tredicesima mensilità? Grazie per le eventuali risposte.
Enzo Cimino
Enzo Cimino
Re: TREDICESIMA MENSILITÀ
enzo cimino ha scritto:Ciao a tutti, volevo gentilmente porre un quesito: in pensione con che percentuale viene liquidata la tredicesima mensilità? Grazie per le eventuali risposte.
Enzo Cimino
....La domanda detta in questo modo, non è corretta........!!!...ma, se vuoi sapere come viene tassata, questa è al 38% .- Saluti
-
- Disponibile
Ciao gino59, io sono andato in pensione dal 01.05.13, percepisco 2180,00 di pensione, sul cedolino INPS viene riportato 13 mensilità netta 1219,31, nn riesco a capire se è riferita al periodo maggio dicembre o gennaio dicembre, grazie per le delucidazioni.
Enzo Cimino
Enzo Cimino
enzo cimino ha scritto:Ciao gino59, io sono andato in pensione dal 01.05.13, percepisco 2180,00 di pensione, sul cedolino INPS viene riportato 13 mensilità netta 1219,31, nn riesco a capire se è riferita al periodo maggio dicembre o gennaio dicembre, grazie per le delucidazioni.
Enzo Cimino
......Certo, è riferita da maggio a dicembre, in quanto, da gennaio al 30 aprile ti è stata accreditata dalla
tua amministrazione.-
.....Se posti la tua P.A.L. attuale, possiamo calcolare quanto sarà la tua 13^ nel 2014.- Ciao
-
- Disponibile
Gino59, la pal è 35399,28, nn ho carichi di famiglia, per notizia arruolato 01.12.1977 in quiescenza dal 01.05.2013, riscattati anni 5, un abbraccio.
Enzo Cimino
Enzo Cimino
dal 2014 euro 2129 circa.enzo cimino ha scritto:Gino59, la pal è 35399,28, nn ho carichi di famiglia, per notizia arruolato 01.12.1977 in quiescenza dal 01.05.2013, riscattati anni 5, un abbraccio.
Enzo Cimino
-
- Disponibile
Grazie angri62, penso la cifra da te postata dia lorda e al netto presumo sui 1600.00 o sbaglio?
angri62 ha scritto:dal 2014 euro 2129 circa.enzo cimino ha scritto:Gino59, la pal è 35399,28, nn ho carichi di famiglia, per notizia arruolato 01.12.1977 in quiescenza dal 01.05.2013, riscattati anni 5, un abbraccio.
Enzo Cimino
....Angri62, €2.129 è troppo per enzo cimino, non saprebbe come spenderla....!!! ah ah ah ah ah
.....€1.828,96, questa si che saprebbe come spenderla.......notte.-
-
- Disponibile
Notte angri62, e grazie di tutto, ti farò sapere
enzo cimino ha scritto:Notte angri62, e grazie di tutto, ti farò sapere
.....................................................................................................................!!!!!!!!!
-
- Disponibile
Notte gino59, grazie di tutto, ti terrò informato, haaa !! Un'ultima domanda, quanto dovrei percepire di tfs?, grazie infinite, un abbraccio...
con una pal di 35mila e rotti euro la tredicesima e netta.enzo cimino ha scritto:Grazie angri62, penso la cifra da te postata dia lorda e al netto presumo sui 1600.00 o sbaglio?
la cifra di Gino59.angri62 ha scritto:con una pal di 35mila e rotti euro la tredicesima e netta.enzo cimino ha scritto:Grazie angri62, penso la cifra da te postata dia lorda e al netto presumo sui 1600.00 o sbaglio?
enzo cimino ha scritto:Notte gino59, grazie di tutto, ti terrò informato, haaa !! Un'ultima domanda, quanto dovrei percepire di tfs?, grazie infinite, un abbraccio...
--------Non ricordo con quali requisiti sei andato in pensione e quindi, vai a cercare la circolare inps nr.37
e leggi quello che interessa a te.- Ciaoooooooooooo
-
- Disponibile
gino59 e angri62, proprio stamani mi è giunta comunicazione dall'uff. Amm.vo cont. Che mi verrà accreditato l'importo di euro 619,82 per il rateo della tredicesima da gennaio ad aprile che sommato alla tredicesima inps di euro 1219.31. Per un totale finale di euro 1839.13 di tredicesima per l'anno 2013, devo dire che siete molto bravi a fare i conti.
Sono andato in pensione con anni 35 e 5 mesi + anni 4 mese 1 e giorni 24 di riscatto, quanto dovrei percepire di tfs? Grazie...
Sono andato in pensione con anni 35 e 5 mesi + anni 4 mese 1 e giorni 24 di riscatto, quanto dovrei percepire di tfs? Grazie...
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA