Fuori organico al reparto

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Alex79
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 11, 2013 5:37 pm

Fuori organico al reparto

Messaggio da Alex79 »

Salve a tutti, sono nuovo ed è la prima volta che scrivo in un forum. Vorrei avere alcune delucidazioni sulla mia situazione, in quanto sono stato impiegato undici anni fa, come prima assegnazione da vsp, dopo essere passato in servizio permanente da un anno e mezzo (cosa un po' strana a mio avviso), in un reparto che non aveva nel proprio organico la presenza del mio incarico in quanto non previsto! ora a distanza di anni, mi è stato comunicato dal mio comando, che prossimamente dovrò essere mandato a fare un corso di un mese per conseguire un nuovo incarico che sia incluso nell'organico del reggimento. Quindi perderò totalmente quello attuale, per poter rimanere nel reparto. Volevo sapere se mi rifiutassi di andare a fare il corso a cosa andrei incontro o cmq se da questa situazione ne potrebbe scaturire un eventuale trasferimento deciso con o senza il mio consenso.
Grazie mille per le eventuali risposte e scusate se ho aperto un nuovo argomento, ma non sono riuscito a trovare risposta in quelli presenti.


Rispondi