aggravamento c.s. .

Feed - CARABINIERI

Rispondi
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

aggravamento c.s. .

Messaggio da franruggi »

cari colleghi, sono un collega CC attualmente il licenza di convalescenza per mod C.
gli scorsi giorni ho provato a fare la domanda di aggravamento di un altra c.d.s. ma mi è stato risposto che non possono sottopormi a visita finchè non RIACQUISTO L'IDONEITA AL SERVIZIO!
qualcuno conosce questa normativa??
grazie Francesco

gis63
Sostenitore
Sostenitore

Re: aggravamento c.s. .

Messaggio da gis63 »

.. la domanda presentala, sarà poi chi la deve trattare a scriverti in base a quale normativa non la puo' mandare avanti. Comunque rimando agli esperti del forum che potranno risponderti con più precisione.
Saluti
jonny64
Altruista
Altruista

Messaggio da jonny64 »

caro franruggi, sono un collega CC. non è assolutamente vero, io sono in aspettativa da circa 15 mesi, durante tale aspettativa ho fatto nr 3 domande di aggravamento, riconosciute molti anni fa, ed non ho avuto nessun problema, ti dico di piu' sono già stato convocato per sottopormi a visita alla C.M.O. di competenza, tutto questo ripeto durante L'aspettativa,digli al tuo Comando che deve mandarla avanti la tua domanda di aggravamento, oppure chiama la tua Legione ciao Jonny
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Vedi mo' caro Ciccio che avevo ragione?

Saluti e poi ti rispondo meglio.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

jonny64 ha scritto:caro franruggi, sono un collega CC. non è assolutamente vero, io sono in aspettativa da circa 15 mesi, durante tale aspettativa ho fatto nr 3 domande di aggravamento, riconosciute molti anni fa, ed non ho avuto nessun problema, ti dico di piu' sono già stato convocato per sottopormi a visita alla C.M.O. di competenza, tutto questo ripeto durante L'aspettativa,digli al tuo Comando che deve mandarla avanti la tua domanda di aggravamento, oppure chiama la tua Legione ciao Jonny

Ringraxio ora mi in...zo!!
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

pietro17 ha scritto:Vedi mo' caro Ciccio che avevo ragione?

Saluti e poi ti rispondo meglio.

Grazie pietro ora parto in quinta!!!
italiauno61

Messaggio da italiauno61 »

La richiesta di aggravamento per un'infermità già riconosciuta dipendente da causa di servizio non è soggetta ad alcuna restrizione. Se il militare si vede rifiutata una domanda, che ai sensi del DPR 461/2001 è sottoposta a termini di decadenza quinquennale dalla notifica del provvedimento di concessione del primo indennizzo, si rivolga direttamente al Comando Generale, anche via filo, perchè il Comando che rifiuta di ricevere l'istanza commette un abuso.
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

italiauno61 ha scritto:La richiesta di aggravamento per un'infermità già riconosciuta dipendente da causa di servizio non è soggetta ad alcuna restrizione. Se il militare si vede rifiutata una domanda, che ai sensi del DPR 461/2001 è sottoposta a termini di decadenza quinquennale dalla notifica del provvedimento di concessione del primo indennizzo, si rivolga direttamente al Comando Generale, anche via filo, perchè il Comando che rifiuta di ricevere l'istanza commette un abuso.

grazie gia sono in ufficio
Sq. reati predatori

Messaggio da Sq. reati predatori »

Buongiorno a tutti……
Sono un Appuntato in servizio nella provincia di bologna .In data 27 07 2013 durante un operazione di servizio, che ha portato al l'arresto di persone di nazionalità rumena intente ad asportare del rame da una ditta, venivo raggiunto, durante la collutazione, da un proiettile partito accidentalmente da un collega il quale mi ha provocato lesioni, al momento non si è in grado ancora di sapere i danni riportati.
LA MIA DOMANDA E': POSSO INOLTRARE LA RICHIESTA PER IL RICONOSCIMENTO DELLE VITTIME DEL DOVERE? È QUANTE POSSIBILITÀ HO CHE MI VENGA RICONOSCIUTA?
Ringrazio anticipatamente tutti

Rispondi