PATERNITA'

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Piccolì
Appena iscritto
Appena iscritto

PATERNITA'

Messaggio da Piccolì »

Gentile avvocato,
ho saputo da vie traverse l'amministrazione che è stata riconosciuto ultimamente ai papà la paternità. Ossia, parlando di militari, la licenza straordinaria di paternità ( da non confondersi con la parentale). i colleghi che me ne hanno parlato, han detto si tratta di 3 mesi a stipendio pieno, usufruibili nei primi 3 mesi di vita del bimbo, e di altri mesi in seguito a stipendio ridotto. Sono un maresciallo della M.M. direttamente interessato all'argomento, in quanto da pochi giorni papà di una splendida bimba. Le chiedo se può darmi info più dettagliate sull'argomento. Consideri che mia moglie non lavora e che quindi non usufruisce della maternità che prendono le donne lavoratrici. Da parte dei miei superiori, quando ho provato a chiedere, ci son state le solite risposte: non sò, non credo, mai sentita, ecc.
Confido in lei. Cordiali saluti.
Giuseppe

Piccolì
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: PATERNITA'

Messaggio da Piccolì »

Scusi ancora Avvocato.
ho trovato su internet una legge sull'argomento recente. ma mi han detto che quanto scritto su questa legge ( che le allego al msg) non si applica solo alle specificità ma a tutti... Mi illumini lei per favore.
Cordialmente, giuseppe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi