Cosa dovremmo chiudere qui,il tuo continuo sproloquiare contro tutti,o il nostro buon senso nel rispondere a colleghi in difficoltà,sentiamo...ming.. ha scritto:per piacere chiudiamola qua.. Buonadomenica...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cosa dovremmo chiudere qui,il tuo continuo sproloquiare contro tutti,o il nostro buon senso nel rispondere a colleghi in difficoltà,sentiamo...ming.. ha scritto:per piacere chiudiamola qua.. Buonadomenica...
Condivido Salvo24;)salvo24 ha scritto:A me sembra un film gia visto.
E venuto ad insultare.
Della serie lui se la canta, lui se la suona!
Forse e meglio non rispondergli prima o dopo si stanchera`!
Messaggio da Moreno61 »
Ming,posso farti una domanda?ming.. ha scritto:chiudiamola qua .. non rispondo piu'.. buonaserata..
Giovanniarciero ha scritto:In poche parole: devo stare nell'incertezzza finoa gennaio prossimo, quando percepiròla pensione dall'INPS
Tu perché ti sei iscritto a questo forum?ming.. ha scritto:prego..Salvo. ha scritto:Ming,posso farti una domanda?ming.. ha scritto:chiudiamola qua .. non rispondo piu'.. buonaserata..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma si tratta di un singolo messaggio o un 3D?ming.. ha scritto:ho anche chiesto venga cancellato..
State facendo il suo gioco.. condivido quanto postato da salvo24Salvo. ha scritto:Condivido Salvo24;) buona domenica.salvo24 ha scritto:A me sembra un film gia visto.
E venuto ad insultare.
Della serie lui se la canta, lui se la suona!
Forse e meglio non rispondergli prima o dopo si stanchera`!