forse riformato

Feed - CARABINIERI

Rispondi
vorreisapere

forse riformato

Messaggio da vorreisapere »

Buongiorno a voi tutti del forum,vorrei porre un quesito con la speranza di una risposta concreta.Sono un APS dei CC attualmente ho 39 anni e 6 mesi di contributi totali,ho riscattato i 5 anni famosi per la buonuscita.Di eta' anagrafica ho 51 e 6 mesi.Attualmente mi trovo in malattia per ansia depressiva da gennaio del c.a.,predetta malattia mi e' stata concessa dalla mia infermeria e cmo Milano.Forse ad ottobre verro' riformato,preciso che ho gia' riconosciuto la categoria 7 massima e attualmente e' in corso la causa di servizio per ansia depressiva e ipoacusia sx con vertigini,sto in attesa che mi risponda la commissione di Roma.Il mio quesito e' il seguente se mi riformano ad ottobre,quanto andro' a prendere di pensione e di liquidazione.Ne approfitto per dire che questo forum e' molto interessante per noi perche' si possono attingere informazioni utili.Nell'occasione vi ringranzio

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: forse riformato

Messaggio da angri62 »

vorreisapere ha scritto:Buongiorno a voi tutti del forum,vorrei porre un quesito con la speranza di una risposta concreta.Sono un APS dei CC attualmente ho 39 anni e 6 mesi di contributi totali,ho riscattato i 5 anni famosi per la buonuscita.Di eta' anagrafica ho 51 e 6 mesi.Attualmente mi trovo in malattia per ansia depressiva da gennaio del c.a.,predetta malattia mi e' stata concessa dalla mia infermeria e cmo Milano.Forse ad ottobre verro' riformato,preciso che ho gia' riconosciuto la categoria 7 massima e attualmente e' in corso la causa di servizio per ansia depressiva e ipoacusia sx con vertigini,sto in attesa che mi risponda la commissione di Roma.Il mio quesito e' il seguente se mi riformano ad ottobre,quanto andro' a prendere di pensione e di liquidazione.Ne approfitto per dire che questo forum e' molto interessante per noi perche' si possono attingere informazioni utili.Nell'occasione vi ringranzio
circa 1900 euro + detr.+ P.P. + eventuali ass.fam.
ciao
Rispondi