riformato
Re: riformato
Dopo 30 anni e 7 mesi chiudo un capitolo con la Benemerita, fiero e felicissimo di aver raggiunto dopo 13 mesi l'obiettivo prefissato. Ora cercherò di guardare con altri occhi la via da proseguire con serenità e tranquillità.
A tutti i lettori di questo meraviglioso Forum ed in particolare un ringraziamento va ai carissimi ora colleghi pensionati, Lino, Gino59, Lory61, albyyy ed altri che al momento non ricordo i nomi, per il sostegno proficuo elargitomi nei momenti delicati e sofferenti che ho dovuto incontrare durante questo periodo tetro e triste a cui ho dovuto combattere. Ovviamente ci saranno altri problemi ma quantomeno non ho le catene attaccate ai piedi.
Seguirò come sempre questo forum, cercando nel mio piccolo di elargire un contributo ad altri.
Marco
A tutti i lettori di questo meraviglioso Forum ed in particolare un ringraziamento va ai carissimi ora colleghi pensionati, Lino, Gino59, Lory61, albyyy ed altri che al momento non ricordo i nomi, per il sostegno proficuo elargitomi nei momenti delicati e sofferenti che ho dovuto incontrare durante questo periodo tetro e triste a cui ho dovuto combattere. Ovviamente ci saranno altri problemi ma quantomeno non ho le catene attaccate ai piedi.
Seguirò come sempre questo forum, cercando nel mio piccolo di elargire un contributo ad altri.
Marco
Questo è molto importante.. come siamo stati (forse) di aiuto a te.. adesso puoi contribuire al Forum con le varie problematiche..Marco64 ha scritto:Seguirò come sempre questo forum, cercando nel mio piccolo di elargire un contributo ad altri.Marco
ps. Ciao Marco...;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Caro marco64, ti auguro nuova vita e tutto il bene possibile.
Ho seguito le tue vicende che assomigliano un po anche alle mie.
Pertanto massima solidarieta.
PS forse uno di questi giorni puoi aiutarmi,
sono in aspettativa da giugno e spero la strada intrapresa
mi porti dritto alla riforma anche perche sono veramente
nauseato.
salvo24
Ho seguito le tue vicende che assomigliano un po anche alle mie.
Pertanto massima solidarieta.
PS forse uno di questi giorni puoi aiutarmi,
sono in aspettativa da giugno e spero la strada intrapresa
mi porti dritto alla riforma anche perche sono veramente
nauseato.
salvo24
auguri x una lunga vita serena!!!Marco64 ha scritto:Dopo 30 anni e 7 mesi chiudo un capitolo con la Benemerita, fiero e felicissimo di aver raggiunto dopo 13 mesi l'obiettivo prefissato. Ora cercherò di guardare con altri occhi la via da proseguire con serenità e tranquillità.
Marco
Marco64 ha scritto:Dopo 30 anni e 7 mesi chiudo un capitolo con la Benemerita, fiero e felicissimo di aver raggiunto dopo 13 mesi l'obiettivo prefissato. Ora cercherò di guardare con altri occhi la via da proseguire con serenità e tranquillità.
Marco
.......Grazie della tua testimonianza, un augurio di un sereno futuro e...££££££$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€
-
- Riferimento
Messaggio da alfredof58 »
torello ha scritto:FINALMENTE DOPO CIRCA 8 MESI DI CONVALESCENZA, MARTEDI SONO STATO RIFORMATO DOPO 30 ANNI DI SERVIZIO, ORA COMINCIA UNA NUOVA VITA, AL PIù PRESTO VI FARO' SAPERE QUANTO MI ARRIVERA DI PENSIONE E DI BUONA USCITA. COMUNQUE UN ULTIMO REGALO L'ARMA ME L'HA FATTO , CON LA RIFORMA , MI HA SEGNALATO LA PATENTE DI GUIDA ALLA PREFETTURA.
Ciao Torello meno male che ti hanno fatto fare solo per dire solo 8 mesi di convalescenza, io ne ho
fatti 25 di mesi, ma andiamo oltre, purtroppo se non erro e mi correggano quelli con più esperienza
di me nel forum, a Gennaio 2013 e cioè quest'anno con il nuovo c.d.s. è inclusa anche la norma
dei riformati per patologie come la tua ansia depressione bipolare ecc.ecc. quindi le varie cmo si
trovano costrette a segnalare alla prefettura o motorizzazione i vari casi di riforma per malattie
della sfera psichica, l'unica cosa che non ho capito è perchè ti ha segnalato l'arma invece della cmo?
come dici tu è un bel regalo, io penso che al limite ti doveva segnalare la cmo per la revisione
della patente e non l'arma, spero di non sbagliarmi, ma ormai il regalo è fatto e comunque goditi
la pensione che con la riforma sarà bella sostanziosa, così come il tfs. Ciao
Infatti spetta alla CMO che ti riforma a segnalare la cosa.. cmq non ti preoccupare che nn succede nulla.. Per gli ultimi riformati ricordateVi di fare domanda di monetizzazione delle ferie non godute.. prima la fate e meglio è ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Caro Marco, vedrai che anche i ricordi piu' tristi faranno capolino, poiche' ti spetta una vita sicuramente piu' felice e spensierata.Marco64 ha scritto:Dopo 30 anni e 7 mesi chiudo un capitolo con la Benemerita, fiero e felicissimo di aver raggiunto dopo 13 mesi l'obiettivo prefissato. Ora cercherò di guardare con altri occhi la via da proseguire con serenità e tranquillità.
Marco
Ti posso dire che nonostante i malanni da combattere giornalmente, affronto la quotidianita' con un piglio e un carattere che non pensavo avere, sono felice e veramente tranquillo.
Chi mi voleva distruggere ha perso!!!!! alla fine si puo' dire che l'onestà paga sempre e comunque.
un abbraccio.
lino
Per Aspera ad Astra!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA