scusa, ma x i riformati che importi ci sono?Salvo. ha scritto:Lo sappiamo,ma non hai risposto alla domanda,calcola anche gli importi per coloro che sono stati riformti?
è diverso? forse non ci ho capito niente.
dacci qualche dritta.
ciao
scusa, ma x i riformati che importi ci sono?Salvo. ha scritto:Lo sappiamo,ma non hai risposto alla domanda,calcola anche gli importi per coloro che sono stati riformti?
ecco la dritta,imposta il programma per uno che ha 25 anni di contribuiti,con riscossione di quietanza immediata,si può fare?angri62 ha scritto:scusa, ma x i riformati che importi ci sono?Salvo. ha scritto:Lo sappiamo,ma non hai risposto alla domanda,calcola anche gli importi per coloro che sono stati riformti?
è diverso? forse non ci ho capito niente.
dacci qualche dritta.
ciao
carissimo Salvo, questa non è una sfida e chi la mette su questo tono è evidente che non trova risposte.Salvo. ha scritto:Dopo l'euforia iniziale Gino e Angri non hanno saputo rispondere,alla fine avevo ragione io.
un po' di umiltà non guasta mai,prendete lo come un consiglio di un amico.
Non si tratta di una sfida,nei giorni scorsi quando ho parlato del programma per calcolare gli importi ipotetici dei riformati,sia tu che Gino avete esortato con facezia ed aruguzia,come se aveste la risposta in tasca(i naviganti possono constatare leggendo i messaggi a ritroso)ora,tu quanche giorno fa mi hai chiesto di illuminanti ed io l'ho fatto!morale non hai risposto,quindi,ognuno tragga le proprie conclusione.angri62 ha scritto:carissimo Salvo, questa non è una sfida e chi la mette su questo tono è evidente che non trova risposte.Salvo. ha scritto:Dopo l'euforia iniziale Gino e Angri non hanno saputo rispondere,alla fine avevo ragione io.
ti saluto calorosamente.
P.S. penso che che sia io che Gino, mangiamo lo stesso nonostante tutto.
tu mi hai solo sfidato a trovarti una soluzione ai tuoi 25 anni?Salvo. ha scritto:Non si tratta di una sfida,nei giorni scorsi quando ho parlato del programma per calcolare gli importi ipotetici dei riformati,sia tu che Gino avete esortato con facezia ed aruguzia,come se aveste la risposta in tasca(i naviganti possono constatare leggendo i messaggi a ritroso)ora,tu quanche giorno fa mi hai chiesto di illuminanti ed io l'ho fatto!morale non hai risposto,quindi,ognuno tragga le proprie conclusione.angri62 ha scritto:carissimo Salvo, questa non è una sfida e chi la mette su questo tono è evidente che non trova risposte.Salvo. ha scritto:Dopo l'euforia iniziale Gino e Angri non hanno saputo rispondere,alla fine avevo ragione io.
ti saluto calorosamente.
P.S. penso che che sia io che Gino, mangiamo lo stesso nonostante tutto.
Con amicizia, Salvo.
=========================================================================Salvo. ha scritto:Dopo l'euforia iniziale Gino e Angri non hanno saputo rispondere,alla fine avevo ragione io.