METALLI PESANTI NEL CORPO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ilcacciatore
Sostenitore
Sostenitore

METALLI PESANTI NEL CORPO

Messaggio da ilcacciatore »

Gent.mo avv. Carta, gent.mi amici del forum, sono un militare dell'EI che è da un po' di tempo che la notte ho sudorazioni improvvise, durante tutta la giornata ho prurito sparso e mi ritrovo verso sera ad avere brividi di freddo accompagnati DALLA FAMOSA FEBBRE SEROTINA 37,1° -37,2°-37,3°.
Poiché sono stato nei Balcani nel 2003 e ho fatto pure io quegli STRAMALEDETTI VACCINI DI MASSA, dai sintomi potrebbe risultare la presenza di METALLI PESANTI NEL CORPO.
Se ciò dovesse accadere, come dovrei comportarmi???? Potrebbero esonerarmi dal servizio??
Visto che ho già la 7^ categoria già riconosciuta in aggiunta ipotetica a questo problema al fine della convalescenza ci sarà la riforma???
E' possibile essere congedato PER INABILITA' AI SENSI DELLA LEGGE 335????
Attendo notizie.Grazie

RAMBO
Consigliere
Consigliere

Re: METALLI PESANTI NEL CORPO

Messaggio da RAMBO »

Dopo aver fatto gli accertamenti dianostici necessari potrai intentare un'eventuale richiesta di risarcimento. Fino a quel momento ti consiglio di stare sereno, perche' i tuoi sintomi somigliano molto a quelli sofferti da persone con problemi di ansia.

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
ilcacciatore
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ilcacciatore »

Ma quale ansia, ho fatto gli esami di laboratorio e mi hanno riscontrato una presenza di metalli pesanti nel corpo mediamente del 55% in più della norma, ALTRO CHE ANSIA.
Il fatto è che prima di pronunciarsi, la CMO mi tratterrà in convalescenza per anni e alla fine ti butta fuori DICENDO CHE NON E' CAUSA DI SERVIZIO, NONOSTANTE LA MISSIONE NEI BALCANI.
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Messaggio da RAMBO »

Avendo ricevuto dalle analisi un riscontro cosi chiaro, non rimane che attendere la risposta del dottor Carta.

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
Rispondi