importo tfs e pensione
Rispondi
1546 messaggi
-
Pagina 77 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 75
- 76
- 77
- 78
- 79
- …
- 104
- Prossimo
Re: importo tfs e pensione
Scusa riformato 62 e se la domanda la spedisci direttamente tu a tutta la tua scala gerarchica com generale incluso e per conoscenza alla compagnia dicendo che ti impediscono l'inoltro, che succede? Ti danno 5 gg di consegna? Ma vaff....... A tutti sti boriosi.
Scusate e saluti.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Scusate e saluti.
Non confondere i sei scatti che sicuramente non pagherài perché riformato con il riscatto inpdap che giustamente come tutti hai pagato a rate a suo tempo per l'1/5 o 1/3 che ti sei ritrovato nel tfs.riformato62 ha scritto: ma io quella volta ho pagato una barca di soldi a rate per avere i 6 scatti, ora chi me li rimborsa visto che per i riformati sono gratis?
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
Ciao pietro premesso che riformato62 sa rebbe da cancellare dal forum così ci libereremmo da un troll malato e maleducato (senza offesa per i troll veri)pietro17 ha scritto:Scusa riformato 62 e se la domanda la spedisci direttamente tu a tutta la tua scala gerarchica com generale incluso e per conoscenza alla compagnia dicendo che ti impediscono l'inoltro, che succede? Ti danno 5 gg di consegna? Ma vaff....... A tutti sti boriosi.
Scusate e saluti.
Limitiamoci per pura pietà a rispondergli solo alle cose inerenti all'argomento importo tfs e pensione.
Se vuole info sula licenza non fruita e il pagamento della stessa che vada a scriverlo sul thread giusto . Così forse siccome non riusciamo a liberarcene forse almeno (ma dubito) nizia a capire le regole di un forum e a usarlo dignitosamente.
Cordiali saluti
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
-
- Appassionato
Messaggio da riformato62 »
ok, infatti ho confuso, avevo pagato tutti e 5 gli anni riscattati. ultime domande su questo forum e poi mi tolgo dalle p...e, senza piu' schizofrenie, come faccio a sapere se l'inps ha fatto tutti i calcoli giusti? non mi dovrebbero mandare a casa una lettera dove spiegano i conteggi che hanno fatto del mio tfs, anche se l'importo si e' avvicinato alle previsioni? e della domanda di adesione al fondo pensionistico che avrei dovuto presentare " nella tempistica" (e quale?) accennata dal cna, dove e come si presenta che nella lettera non e' specificato? allego la lettera del cna in questione, tanto ormai mi sono esposto in tutto e per tutto, che me frega.vovoforum ha scritto:Non confondere i sei scatti che sicuramente non pagherài perché riformato con il riscatto inpdap che giustamente come tutti hai pagato a rate a suo tempo per l'1/5 o 1/3 che ti sei ritrovato nel tfs.riformato62 ha scritto: ma io quella volta ho pagato una barca di soldi a rate per avere i 6 scatti, ora chi me li rimborsa visto che per i riformati sono gratis?
Scusate ma se continuate a rispondere fate il loro gioco!!!!!!
Purtroppo i troll sono questi, l'unico mezzo e non considerarlo, finira' per estinguersi da solo......
Ma se voi continuate nel rispondere lo alimentate..... il gioco è questo.
E ricordatevi che potrebbero scrivere(non è solo) da qualche comodo ufficio con aria condizionata.
A voi l'ardua decisione.
Purtroppo i troll sono questi, l'unico mezzo e non considerarlo, finira' per estinguersi da solo......
E ricordatevi che potrebbero scrivere(non è solo) da qualche comodo ufficio con aria condizionata.
A voi l'ardua decisione.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Appassionato
io sto parlando di pensione e tfs, non mi sembra di andar fuori argomento, che sono 'sti troll, e che dovrebbero scrivere, che sto dicendo le cose come stanno storte?lino ha scritto:Scusate ma se continuate a rispondere fate il loro gioco!!!!!!
A voi l'ardua decisione.
-
- Appassionato
se dovessero scrivere su tutte le cose che abbiamo scritto tutti quanti da quando e' nato 'sto forum, sarebbe gia' chiuso da un pezzo, non solo da quando ho scritto io.
un saluto a tutti e grazie in anticipo per l'eventuale risposta:
appuntato scelto arruolato a settembre 1983 nessun carico e detrazioni, nessun servizio speciale, trattamento pensione 2, parametro 113,50, cl 01, imponibile 2012 37.493,00, stipendio medio 1750,00, riscattati 2 anni dei 5 famosi, nel 2014 forse, devo ancora decidere, raggiungero' i famosi 730 gg, percio' dovrei avere 31+5+1 anno lavorativo esterno ancora non riscattato, ho solo presentato domanda, tot. 37 anni e 50 di eta', in attesa causa di servizio dalla commissione di una 6\a, spero di aver dato dati sufficenti per calcolare approssimatamente quanto prenderei di pensione e di tfs, grazie, un saluto.
appuntato scelto arruolato a settembre 1983 nessun carico e detrazioni, nessun servizio speciale, trattamento pensione 2, parametro 113,50, cl 01, imponibile 2012 37.493,00, stipendio medio 1750,00, riscattati 2 anni dei 5 famosi, nel 2014 forse, devo ancora decidere, raggiungero' i famosi 730 gg, percio' dovrei avere 31+5+1 anno lavorativo esterno ancora non riscattato, ho solo presentato domanda, tot. 37 anni e 50 di eta', in attesa causa di servizio dalla commissione di una 6\a, spero di aver dato dati sufficenti per calcolare approssimatamente quanto prenderei di pensione e di tfs, grazie, un saluto.
mbyte2003 ha scritto:un saluto a tutti e grazie in anticipo per l'eventuale risposta:
....Premesso che, percepisci il 2°A.F. e che al 31.12.2011 ai maturato il 73% della base pensionabile,
orientativamente direi che la tua attuale P.A.L. e' di circa €22.500 .- Saluti
-
- Appassionato
per notizia, il 17 mi e' stata accreditata la pensione, 3.750 euro, mesi di luglio e agosto. mi sono lamentato per niente, avevate ragione voi, sono stati dei fulmini tutti quanti, scusate se ho farneticato e offeso qualcuno, ora non mi posso piu' lamentare di niente, a parte l'inoltro della monetizzazione licenze non fruite, ma non c'e' fretta, c'e' gente che aspetta da anni.
Messaggio da francotemplare »
riformato62 ha scritto:per notizia, il 17 mi e' stata accreditata la pensione, 3.750 euro, mesi di luglio e agosto. mi sono lamentato per niente, avevate ragione voi, sono stati dei fulmini tutti quanti, scusate se ho farneticato e offeso qualcuno, ora non mi posso piu' lamentare di niente, a parte l'inoltro della monetizzazione licenze non fruite, ma non c'e' fretta, c'e' gente che aspetta da anni.
Quante XXXXXXXX spari, tanto ritornerai in argomento per la licenza. Dopo aver ricevuto le "solite risposte" come li definisci, ogni qualvolta che non ti piacciono, ri e ri e rimanderai a c....re i colleghi che tentano di aiutarti. E loro come sempre ci ricascanooooooooooooo!!!!!!!!!!! Rammenta la volpe perde il pelo ma non il vizietto.
ps: non piangere nel chiedere scusa, tanto ci credi solo tu alle XXXXXXXX che spari, offendi l'intelligenza altrui.
Quella è la PAL.. quindi Lorda.. aspettiamo il buon gino per la cifra che orientativamente dovresti percepire.
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
mbyte2003 ha scritto:gino, grazie per il conteggio, scusa l'ignoranza ma i 22,500 sono lordi ? devo togliere qualcosa, perche' cosi sarebbero 1800 circa al mese, o sbaglio? grazie.
....P.A.L. (pensione annua lorda) di €22.500 una cifra considerevole e anche simpatica, ma....!!!!!!
i vampiri, (il fisco) dopo aver risucchiato il sangue (irpef) che sino a €15.000 e' del 23% (3.450) e da 15.001
a 28.000, e' il 27%, nel tuo caso sono €2.025 e quindi, 22.500 - 2.025 - 3.450=€17.025 : 12=€ 1.418,75 +
detrazione da reddito e in aggiunta Ass. e Fam. a carico ed eventuale 10% sulla P.A.L. di P.P. .- Ciaooo
Rispondi
1546 messaggi
-
Pagina 77 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 75
- 76
- 77
- 78
- 79
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA