Salve a tutti, il mio quesito è il seguente: la mia ex Amministrazione deve recuperare le somme stipendiali poichè la malattia con la quale sono stato riformato non è riconosciuta come si dipendente causa di servizio, la domanda è: la decurtazione è solo alla voce STIPENDIO ? , se così fosse, la trattenuta avviene dallo STIPENDIO LORDO o dallo STIPENDIO NETTO ?
grazie a tutti.
Decurtazione stipendiale x malattia non riconosciuta
-
acquariooo
- Appena iscritto

-
ganzomen
Re: Decurtazione stipendiale x malattia non riconosciuta
Ciao, la decurtazione prevede un taglio del 50% effettivo di tutti gli emolumenti (ad eccezione penso degli assegni familiari) dal 13° al 18° mese e del 100% dal 19° al 24. Io dovrò restituire circa il 50% di tre mesi perché sicuramente a fine ottobre mi diranno picche alla CMO e quindi il ministero non mi riconoscerà nulla.......ma comunque per la restituzione se ne parlerà dal 2014 in poi e penso ci sia la possibilità di rateizzare se la somma è consistente.... Saluti
-
acquariooo
- Appena iscritto

Scusami ganzomen, ma la decurtazione stipendiale non è solo la voce "stipendio" ?
-
ganzomen
purtroppo sia milano che il cna mi hanno detto che vengono dimezzate tutte le voci primarie (stipendio, Ind. Int. Speciale ecc.)
Ora il tuo Forum anche su Telegram