Giorno 10 agosto 2013 mi è stata notificata una delibera con la quale mi viene comunicato che la Commissione di Verifica per le Cause di Servizio di Roma, accoglie con parere favorevole la mia richiesta di riconoscimento dipendenza da causa di servizio. Premesso che in data 23 gennaio 2012 la CMO mi ha giudicato non idoneo al servizio con riforma parziale assegnandomi la tabella "A" 5^ categoria a causa di un infarto acuto anteriore avuto in data 19 giugno 2011 e pertanto venivo posto in aspettativa.
Ma dal mese di Febbraio 2013 avendo i requisiti sia come anni di servizio 35 + 5 e 54 di età non volendo attendere chissà quanto, considerato che avendo chiesto diversi pareri da parte di colleghi vari e che sarebbero trascorsi diversi anni prima che la CDV si pronunciasse.
Pertanto adesso che mi viene riconosciuta la causa di servizio cosa avviene? cosa debbo fare? e i giorni di licenza, 20 giorni del 2010 e dal 2011 alla data di concedo verranno pagate ?
Un saluto a tutti i componenti il forum da Rosario59
Riconosciuta causa di servizio dal C D V
Re: Riconosciuta causa di servizio dal C D V
Messaggio da rickiconte »
Adesso che ti hanno riconosciuto la causa di servizio devi rientrare in servizio (in teoria dalla data stessa di notifica) con le mansioni previste per i riformati parziali, vale a dire esclusivamente in ufficio.
La licenza credo dovrai fartela tutta!
La licenza credo dovrai fartela tutta!
Re: Riconosciuta causa di servizio dal C D V
Messaggio da rickiconte »
Mi viene il dubbio, cosa di preciso ti hanno notificato?
Il decreto di causa di servizio con annesso il parere del Comitato di Verifica?
Te lo chiedo perché non ha molto senso che ti abbiano notificato il "solo" parere del Comitato, in quanto lostesso arriva sempre insieme a decreto se positivo.
Il decreto di causa di servizio con annesso il parere del Comitato di Verifica?
Te lo chiedo perché non ha molto senso che ti abbiano notificato il "solo" parere del Comitato, in quanto lostesso arriva sempre insieme a decreto se positivo.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA