DISPENSATO DAL SERVIZIO- NIENTE AS. FUNZIONE E SCATTI GRADO
DISPENSATO DAL SERVIZIO- NIENTE AS. FUNZIONE E SCATTI GRADO
Messaggio da marius »
Come molti colleghi che hanno postato in questo forum , ho constatato che dopo essere stato dispensato dal servizio per fisica inabilità il mese scorso, (sono un'ispettore Capo della P. di S. con 30 anni di servizio). Nel gennaio del 2011 maturavo l'assegno funzionene e come non bastasse.... per mia fortuna a giugno 2011 lo scatto per livello da Ispettore Superiore avenfo fatto 10 anni nel grado da Isp. Capo . Ora l'Ufficio Amministrativo.... mi dice che non può tenere conto di entrambi i benefici al fine del calcolo pensionistico...!! Chiedo corrtesemente se è corretto e quale iniziativa posso intraprendere in quanto non ho trovato direttive in merito....Ringrazio anticipatamente per le risposte..!!
Re: DISPENSATO DAL SERVIZIO- NIENTE AS. FUNZIONE E SCATTI GR
Ciao marius in effetti è come ti ha detto il tuo ufficio in quanto il riconoscimento è solo a livello giuridico, l'unica iniziativa che puoi intraprendere è quella di rivolgerti a qualche associazione per il ricorso al TAR CONTRO I BLOCCHI RETRIBUTIVI DEI Militari e Forze di Polizia, se vai su internet le trovi, registrandoti e versando una piccola quota puoi partecipare anche tu.
Auguri e buona fortuna.
Auguri e buona fortuna.
Messaggio da marius »
Grazieeeeeeeeeeeeeee
Per il 2011-2012-2013 e forse anche il 2014 in gran parte tutto è perso senza diritto di arretrati. Tanti, per chi ci rientra, il ricorso lo sta facendo in quanto ti fanno sborsare una cifra che si aggira in circa euro trenta.Salvo. ha scritto:Ma se dovessero sbloccarli,li prenderà?
- Giuseppe58x
- Altruista
Messaggio da Giuseppe58x »
Daranno "Una Tantum" fin quando si è in servizio!
Inoltre apprendo da notizie recenti,che il governo vuole emanare un ddl "Urgente" per il riordino delle carriere,
però l'ultimo consiglio dei ministri ha prorogato il blocco fino al 31 Dicembre 2014...ci prendono proprio per "Fessi"
scusate la parola!
Inoltre apprendo da notizie recenti,che il governo vuole emanare un ddl "Urgente" per il riordino delle carriere,
però l'ultimo consiglio dei ministri ha prorogato il blocco fino al 31 Dicembre 2014...ci prendono proprio per "Fessi"
scusate la parola!
Certamente si sono ricordati che c'era da fare il riordino a costo zero ; poi un riordino fatto in fretta e furia e senza soldi secondo me sarà un'altro disordine; poveri noi in che mano siamo....
eldo62 ha scritto:Certamente si sono ricordati che c'era da fare il riordino a costo zero ; poi un riordino fatto in fretta e furia e senza soldi secondo me sarà un'altro disordine; poveri noi in che mano siamo....
...........Non ci salverà, neanche la penicillina......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi è proprio vero quello che si dice che quando mettono in volo un uccello padulo subito viene fuori questa storia del riodino... hai ragione Giuseppe58x ci prendono proprio per fessi....caro gino59 nenche con il disinfettate ci salveremo.
Messaggio da marius »
Mi è stta girata una circolare interessante da un sindacato ...Giuseppe58x ha scritto:Daranno "Una Tantum" fin quando si è in servizio!
scusate la parola!
Il ministero dell'Interno ha girato il questito al Ministero dell'Economia e del Lacoro, con parere positivo per applicazione benefici e scatti a chi è andato in pensione durante il periodo di blocco .. naturalmente a partire dal 2014 ... è in PDF e non so come caricarla sul forum..... cmq il concetto è che il Ministero dell'Interno a chiesto chiarimenti sul ricalcolo della pensione a partire dal 2014.. con parere positivo in merito la risposta al sindacato è del febbraio 2013......!!! per hi la vuole mi scriva in privato e la mando via email. .....
Una proposta del genere se attuata farebbe giustizia a molti.
Guarda che non è difficile caricare il file basta che clicchi sul tasto invia allegato e seguire le procedure....ci vuole un'attimo.
Guarda che non è difficile caricare il file basta che clicchi sul tasto invia allegato e seguire le procedure....ci vuole un'attimo.
Ciao Eldo62, eccoti il file/PDF che mi è pervenuto.eldo62 ha scritto:Una proposta del genere se attuata farebbe giustizia a molti.
Alex59
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Messaggio da marius »
vV ALLEGO IL FILE IN QUESTIONE..... POTREBBE ESSERE UTILE... (DOPO IL CONSIGLIO RIESCO A CARICARLO) IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Messaggio da marius »
Io sono della Polizia di Stato (dispensato), chiedo gentilmente se qualcuno mi sa dare indicazioni con chi posso fare ricorso al TAR, so che ci sono dei ricorsi collettivi.... ringrazio. Mxxxxeldo62 ha scritto:Per il 2011-2012-2013 e forse anche il 2014 in gran parte tutto è perso senza diritto di arretrati. Tanti, per chi ci rientra, il ricorso lo sta facendo in quanto ti fanno sborsare una cifra che si aggira in circa euro trenta.Salvo. ha scritto:Ma se dovessero sbloccarli,li prenderà?
Buongiorno ragazzi io ero dell'Arma, sono andato via per riforma nel 2011, sono interessato alla questione, se qualche collega mi fornisce dei riferimenti per partecipare al ricorso di cui si parla gli sarei grato. Buona giornata.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA