I primi 90 giorni di convalescenza cosa devo fare.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Domenico61

I primi 90 giorni di convalescenza cosa devo fare.

Messaggio da Domenico61 »

Buongiorno a tutti voi sono un brigadiere dei cc gentilmente vi chiedo una cortesia essendo la prima volta che mi trovo in convalescenza di 90 giorni con lo scadere il tre settembre , chi mi deve inviare la lettere di presentazione alla C.M.O. ? .....il Comando CC Legione di appartena oppure sarà la C.M.O. competente al termine dei 90 giorni?? e poi mi devo presentare entro il tre oppure direttamente ente il giorno 4 settembre?? Che voi sappiate noi appartenenti alla Regione Campania si andrà a Roma presso l'ospedale Militari (Cicchignola) .... scusate per la mia ignoranza ma non son pratico di queste cose grazie per l'aiuto un saluto a tutti quelli che mii rispondono grazie.


Avatar utente
natalind
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 368
Iscritto il: mer set 26, 2012 4:47 pm

Re: I primi 90 giorni di convalescenza cosa devo fare.

Messaggio da natalind »

Il tuo Comando ti fornira' la lettera con la quale dopo questo primo periodo di convalescenza che presumibilmente ti ha concesso l'infermeria Legionale ti invierak sempre previo passaggio dalla suddetta alla CMO, per la Campania non saprei! Buona guarigione Raf
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: I primi 90 giorni di convalescenza cosa devo fare.

Messaggio da Albyyy3 »

Infatti verrai contattato, alla fine della convalescenza dal tuo Comando tramite lettera di presentazione della CMO e lì saprà anche la sede della stessa. Buona guarigione ed Auguri.
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Rispondi